Ragazzi,
ho avuto solo pochi minuti fa la conferma che Aprilia sarà presente alle due date SBK italiane con un proprio stand.
Così come è stato negli anni scorsi, anche in questa occasione organizzeranno i "Test Ride" in cui potrete provare le moto della gamma facendoci un giro nei dintorni dell'autodromo.
Al momento non so dirvi quali modelli saranno a disposizione.
Lo scorso anno c'erano Caponord e Tuono, il precedente le Dorsoduro1200 e il SuperScooter SRV850.
Appena ho news, vi ragguaglio.
Considerate che il circuito di Imola sarà aperto per tutto il weekend di gare, quindi è possibile venire anche per più giorni (Gara1 e Gara2 saranno, chiaramente, di domenica).
QUI e QUI, I DETTAGLI.
Io sarò presente allo stand il sabato e la domenica, e sarò felice di incontrarvi.
Venitemi a trovare!
RADUNO NAZIONALE N° OTTO
So che siete ansiosi, ma son costretto ad abusare della vostra pazienza un altro po'.
L'ottavo raduno Nazionale delle community Caponord 1200 e Dorsoduro (e dei rispettivi Forum/Club) è allo studio ormai da un bel pezzo, e lo staff si sta dando da fare per sistemare tutte le questioni più fini.
Per mille motivi contingenti siamo arrivati un po' lunghetti, e della cosa ce ne dispiaciamo e ci scusiamo.
Adesso siamo quasi pronti, e prestissimo apriremo il thread ufficiale e attiveremo il form di iscrizione.
Intanto vi lascio le informazioni essenziali, così che potrete prepararvi e parlarne in famiglia così da non aver problemi.
Come sempre e stato (e, si spera, sempre sarà!) il raduno si tiene a metà giugno.
Quest'anno, il 13, 14 e 15 giugno saremo a Cesenatico, sulla simpaticissima Costa Romagnola!
L'agenda, sintetizzata al massimo, è la seguente:
VENERDI' 13
Ore 16 - arrivo dei primi partecipanti, con registrazione, consena del Welcome Kit e assegnazione delle camere
Ore 19 circa - Aperitivo
Ora 21 circa - cena
SABATO 14
- registrazione dei partecipanti
- attività (TBC)
- pranzo al ristorante
- attività (TBC)
- cena
- dopocena a sorpresa (TBC)
DOMENICA 15
- risveglio ad orario comodo
- colazione e saluti a chi torna a casa
- relax e pranzo insieme per chi resta, con attività da definirsi TBD, appunto: To Be Defined! o TBC = To Be Confirmed).
Abbiate pazienza se non vi do altri dettagli, ma certe cose sono in fase di definizione e soprattutto stiamo aspettando un po' di risposte dalle strutture coinvolte.
Presto saprete tutto.
Se tardassi non ve la prendete con lo staff: sarà solo colpa mia.
Siccome sarò a Imola ad incontrarvi e fare il tifo, e avrò accesso scarso o nullo al PC, i ragazzi dello staff avranno difficoltà a mettersi in contatto con me e avrò fatto - mio malgrado - da collo di bottiglia.
Non temete.
Presto tutto sarà OnLine.
Ci divertiremo un sacco e sarà un piacere rivedere facce conosciute e incontrarne di nuove.
Lo scopo del nostro "Nazionale" è, prima di tutto il resto, questo
A prestissimo!!!