Ecco il testo:
Ulises ha scritto:Caro Amico,
con questo messaggio inviamo l'invito ufficiale, e per unica volta, per partecipare all'Aprilia Caponord International Meeting 2013 che avrà luogo con sede alla città di Flims, Svizzera, da dove ci muoveremo assieme per tre giorni di splendidi paesaggi alpini dal 12 al 14 luglio 2013.
Troverai tutte le informazioni aggiornate sull'evento nel blog - http://apriliacaponordim.blogspot.com e puoi porre tutte le domande e/o confermare la tua partecipazione all'email: apriliacaponordim@email.it (o rispondendo questo messaggio su facebook - https://www.facebook.com/#!/groups/518501678160443/).
Siamo fiduciosi di includere te tra i partecipanti e - novità in via di conferma da Aprilia - con noi avremo la presenza della casa di Noale tramite Aprilia Caponord 1200 della nuova generazione con la quale potremo fare le prove su strada ed eseguire un briefing sulle caratteristiche del modello e i nostri pareri a Noale (nel corso della visita in Fabbrica Aprilia Noale prevista per il giorno 15 luglio).
Le date di riferimento sono:
1) scadenza della preregistrazione: 1 Aprile (e pago della prima rata - 40% del costo totale della prenotazione - rimborsabile)
2) scadenza della conferma di partecipazione: 1 Giugno (e pago del 30% del costo della prenotazione - rimborsabile)
Il costo (aggiornato tramite il blog dell'evento tenendo in considerazione anche il cambio valuta col FrancoCH e includendo le commissioni di pagamento), si riferisce a: prenotazione in albergo con stanza doppia o matrimoniale, prima colazione, cena, uso della piscina e disponibilità degli spazi di parcheggio coperto per n. 20 moto.
Infine: l'evento è GRATUITO quindi non ci sono costi organizzativi ei pagamenti includono i costi netti di esercizio per poter gestire ogni attività prevista.
Rimango disponibile per ogni dubbio e/o chiarimento.
Ci vediamo all'ACIM 2013 !!!
Ulises
STAFF di Aprilia.MotoTourOnOffRoad.it // Organizzazione ApriliaCaponordInternationalMeeting
Credo sia un'occasione interessantissima per vedere posti nuovi e provare la moto su belle strade.
Chi si fa sotto?