Giusto oggi, ho toccato quota 5000 km con la Rally...e che dire, gran bella moto! Sono pienamente soddisfatto. Ciò che cercavo, era una moto che fosse comoda, per viaggiare, con una buona possibilità di carico, sicura, ottima per viaggiare anche con zavorrina. E così le mie aspettative si sono rivelate soddisfatte, con pieni voti.
Preciso che le mie "dimensioni" sono di 1,90 x 97
Posso aggiungere che ho percorso diverse tipologie di strada, dal leggero sterratino, all'autostrada. Giusto la scorsa settimana ho percorso, in quattro giorni, circa 1400km, tra il Veneto e l'Abruzzo, ed ho avuto modo di testare la Capona sulle stupende strade che da Pescara portano all'entroterra Aquilano, che, consiglio a tutti. Ho testato la Rally su strade di montagna, strette, con molta pendenza, con zavorrina ed a pieno carico. Voto: 10 con lode!
Altra chicca, il Cruise control (di serie), strumento misterioso di cui sinceramente pensavo "ma sì, dato che c'è...ma quando mai lo userò!!!???"...ed invece, ritengo che sia una gran cosa, in autostrada e specialmente sulla a13/a14...rende quei lunghi tratti di spostamento autostradale più fluidi e sopportabili.
Che altro aggiungere...