Marlon ha scritto:Mah, Speedy, ciascuno ha i propri occhi e sulle questioni estetiche non è possibile dir nulla.
In definitiva la Rally non è diversa dalla normale Travel Pack se non per le borse (cosa immediatamente visibile), le ruote a raggi (secondo dettaglio che si nota), le protezioni (paramotore e tubi vari) e, per concludere, il plexy maggiorato.
Il resto non è praticamente cambiato se non nel colore.
Sì avevo notato subito questi particolari, praticamente è una Caponord Travel Pack con borse Givi e accessori Hepco&Becker di serie, magari con qualche leggerissima modifica in maniera da non far vedere troppo spudoratamente che è tutto uguale, o magari hanno preso anche direttamente accordi questo non lo so... e ci hanno cacciato le due ruote a raggi...
Quello che non mi piace non è il colore, che anzi non è male e lo vedrei bene tutto sommato anche sulla nostra capona ma è la linea che prende in questa versione, un po' schiacciata e un po' goffa, annulla praticamente lo stile aggressivo/sportivo e slanciato della nostra. Resto sempre nel campo del gusto personale ovviamente.
steboga ha scritto:mi piace il colore, abbastanza originale!
ed il paramotore sarà sicuramente mio!
resto felicissimo di avere le 17" ma é giusto fare una versione coi 19", a tal proposito non credo che monti una 180 dietro o si? non su un cerchio da 6 pollici spero...
spero che con questa versione le vendite aumentino, é una gran moto
così a occhio sembra una 165, poi bisogna sempre vedere se sono quelle definitive, come dice Marlon