Ho fatto il primo tagliando (1300 km)
130 Euro. Mi sembra onesto...presso Gabrielli moto Padova.
Stefanopd ha scritto:Ho fatto il primo tagliando (1300 km)
130 Euro. Mi sembra onesto...presso Gabrielli moto Padova.
SpeedyGonzales ha scritto:1° tagliando Gabrielli Rosà 200€
forse sta rinsavendo... oppure nella sede Rosà c'è qualcosa che non va, che è più probabile... sono stato sia nella sede Verona che in quella Vicenza, ti riservano un'altro trattamento e altri prezzi... credo sia proprio la sede di Rosà quella da evitare...
Dodo84 ha scritto:Su alcune cose sono d'accordo.
Comunque il filtro hi-flow a mio modesto parere fa schifo.
Ne comprai uno e sono stato costretto a sostituirlo...
L'originale piaggio va benissimo.
Motul 5100 va benissimo costa circa 10€ al kg.
Il trittico della trasmissione se mantenuto bene può anche andare oltre ai 30'000.
Vedendo i prezzi che sono stati scritti fino ad ora quello medio è sui 150€...
200€ sono tanti se poi non ti hanno fatto nemmeno la fattura...
SpeedyGonzales ha scritto:e per chi ha ancora fatto il tagliando dei 20.000km, fate tesoro delle "cavie" che l'hanno fatto prima di voi, mettete in chiaro prima la storia dei corpi farfallati e la sostituzione dei relativi gommini, che a 20.000Km non serve a una mazza nel 99% dei casi, fate prima una lista di lavori da eseguire e vi risparmierete un'inchiapettata a freddo con sabbiatura di 600 euro di tagliando...
se poi fate rarissimamente fuori strada, non la usate in pista, e non fate le gare con gli amici la Domenica, allora prendete seriamente in considerazione di portarla a fare il tagliando anche a 30.000km o più... ovviamente con l'accortezza di tenerla a posto con i livelli e con l'olio...
max26 ha scritto:ok per molte cose, ma sinceramente fino a quando sarà in garanzia farò i tagliandi come da "manuale", cioè ogni 20000 (anche se non ho ben capito qualcuno che parlava di ogni 10000)
mi chiarisci "la storia dei corpi farfallati e la sostituzione dei relativi gommini"??
Torna a Aprilia Caponord Rally
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti