Buongiorno a tutti!
Ho parlato con il MAGO, il Fiore, mi consigliava di cambiar tipo di gomma qualcuno mi può dare qualche consiglio, il mio uso della moto è prettamente stradale.
grazie.
JohnTherese ha scritto:Io ho appena montato Dunlop Sportsmart 2. Ci ho fatto un migliaio di chilometri e mi sembra che vadano bene, ma non sono un grande intenditore di gomme.
Silvio57 ha scritto:JohnTherese ha scritto:Io ho appena montato Dunlop Sportsmart 2. Ci ho fatto un migliaio di chilometri e mi sembra che vadano bene, ma non sono un grande intenditore di gomme.
Ne ho consumati alcuni treni e vanno abbastanza bene però la pressione deve essere a posto altrimenti anche 0,2 bar in meno e ondeggia. L'unico problema che ho riscontrato è che l'anteriore si consuma in fretta.
JohnTherese ha scritto:Silvio57 ha scritto:JohnTherese ha scritto:Io ho appena montato Dunlop Sportsmart 2. Ci ho fatto un migliaio di chilometri e mi sembra che vadano bene, ma non sono un grande intenditore di gomme.
Ne ho consumati alcuni treni e vanno abbastanza bene però la pressione deve essere a posto altrimenti anche 0,2 bar in meno e ondeggia. L'unico problema che ho riscontrato è che l'anteriore si consuma in fretta.
L'anteriore si consuma in fretta su tutte le moto, oppure, specificatamente, sulla Caponord?
Torna a Aprilia Caponord Rally
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti