Alcune info raccolte sul Web

Quello che si sapeva prima della presentazione...

Re: Alcune info raccolte sul Web

Messaggioda Marlon » venerdì 9 novembre 2012, 23:21

Carlo,
son 5 minuti che corro dietro ai tuoi interventi che sono O negativi, O pieni di link ad altro Forum.
Non lo ripeterò.

Se ti sei iscritto ad un Forum che nasce per dare agli estimatori della nuova Caponord 1200 una piattaforma in cui discutere, soltanto per criticare e dire quello che non ti piace, sei gentilmente pregato di andarti a sfogare altrove.

Dai tempi della tua ad oggi è cambiato il mondo.

Se non è una moto che fa per te, tieni la vecchia o compratene una di altro produttore.

Non è la moto che fa per te?
Non è quella che avresti voluto annunciassero?
Non ti piace il design e le soluzioni tecniche non ti garbano?
OK.
Nema problema.
Saperlo, a noi, non porta alcun giovamento.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Alcune info raccolte sul Web

Messaggioda SandroDD » sabato 10 novembre 2012, 14:22

Ora che ho visto le foto della versione in bianco mi asembra ancora più bella, tuttavia ho notato tre cose che non mi piacciono :nuuu: .
Il parafango, meglio quello che ho fatto sulla mia.
Ma sopratutto, supporti e pedaline del passeggero e il cavalletto, somo proprio da giapponesi. :inkazzato: :wall:
Vorra dire che se un giorno sarà la mia moto, avrò già qualcosa da rifare. :sbav:
Altra cosa che ho notato è l'assenza del bauletto. Spero proprio che non abbiano deciso di non prevederlo. Per quel genere di moto è indispensabile più delle valige laterali. :ahsisi:
Ovviamente rimane una gran bella moto, non vedo lora di andare all'eicma....
Avatar utente
SandroDD
CNF baby
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 22:26
Moto attuale: DD 750 ABS
Moto precedente: Raptor
Provincia: VE

Re: Alcune info raccolte sul Web

Messaggioda Marlon » sabato 10 novembre 2012, 16:24

Sinceramente non ricordo se c'è la piastra portapacchi.
Se c'è, qualcosa lo si potrà montare.
O, forse, sarà nel catalogo degli accessori ufficiali, che dice sarà pian piano arricchito di roba.

Il fatto che non l'abbiano ripreso nelle foto può essere legato al fatto che è un accessorio che - in tutta franchezza, riesce ad imbruttire qualsiasi moto.

Che poi sia comodo e per certe moto sia utile, non c'è bisogno di dirlo.
Finché avevo la Pegaso l'ho praticamente sempre montato, e passare ad una moto che non lo prevede è stato davvero un po' scomodo.

Supporti e pedane del passeggero, dici.
Non ci ho molto guardato.
Non so dire.
Tieni conto che, se non ricordo male, il supporto per le pedane serve anche per reggere le borse.

In ogni caso, con le mani che ti ritrovi, che tu trovi da "fare qualche modifica" non mi sorprende :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Alcune info raccolte sul Web

Messaggioda Destroyer » domenica 11 novembre 2012, 18:42

Beh il bauletto sarà previsto, credo sarà nel trittico delle borse offerte aftermarket.
le pedane sono così per gli attacchi a sgancio rapido delle valigie, hanno integrate quelle palette che si infilano in uno scasso della valigia.
i ganci sono sopra e i blocchi sotto, poi non sono malaccio le padane, hanno le gomme sopra, visto la destinazione "da viaggio" diciamo che malissimo non ci stanno. :)

Trovo molto "arrapante" passatemi il termine, il dietro, o meglio il sottocodone, secondo me è di una pulizia visiva estrema, nulla che distolga lo sguardo da quella linea armoniosa e continua.
Si i puristi della Caponord non sono contenti, si aspettavano ancora una evoluzione della Off grande di casa, ma mamma ha deciso di buttarsi nel settore delle "multipurpose" di stile, e secondo il mio modestissimo parere hanno fatto bene.
Rimettersi a fare la guerra alla GS non ha nessun senso, visti poi i tempi di nera che girano, il rischio di fare il "cammellone" che poi nessuno compra (tanto c'è il GS per la moda) era elevato, ed hanno concentrato gli sforzi in un settore molto più "aperto" come mercato.

poi stavo guardando la forma del convogliatore laterale, una specie di V messa di lato...mmmh, li un bel tricolore ci starebbe da paiura, o magari il cerchio tricolore dei caccia da guerra! :ihih:

Lasciatemi sognare sono un Italiano!! :winksmile:
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che tu capisci!

Se sei un motociclista che Dio ti benedica, se non lo sei che Dio ti perdoni
Avatar utente
Destroyer
Friend of CNF
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 8:21
Provincia: Rm

Re: Alcune info raccolte sul Web

Messaggioda crazy » domenica 11 novembre 2012, 22:04

Mi sono letto un po di commenti su qualche forum e come prevedibile tralasciando i soliti commenti sterili dei soliti Idioti, mi ha colpito la quantita' di post e thread aperti in tempi molto brevi dalle prime apparizioni sul web.
Direi quindi molto bene, nel bene e nel male basta che se ne parli per ora va bene cosi' .
Concordo con la riflessione che riguardano aspetti commerciali e di marketing espressi su un nuovo e piu' moderno concetto di moto, quindi propongo di chiamare la nuova nata ..... "CAPONORD NG" next generation, cosi' da sedare ogni possibile pensiero derivato dalla precedente versione, bellissima ma non piu' attuale.

Ora non rimane che provarla :sayok:
DORSODUROCLUB... come fai a rimanerne fuori?
Avatar utente
crazy
Friend of CNF
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 12:52
Provincia: PV

Precedente

Torna a Indiscrezioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite