Welcome!
Se hai modo di venire a Misano per la SBK il 21 e/o 22 giugno, la potrai provare (come hanno fatto in tanti nel weekend scorso a Imola).
Non so se per il raduno Nazionale di metà giugno potrò averne un paio come l'anno scorso.
Il problema, al di là dell'OK di Aprilia che penso di poter ottenere senza troppe difficoltà, è che occorre andare a prelevarle a Noale e riportarle (ovviamente in giorno di lavoro).
Ad ogni maniera, come ti hanno detto, provala e vedrai che te ne innamori.
Personalmente farei un po' di sacrifici (economici, intendo) e andrei sulla Travel Pack:
le sospensioni aDD da sole, sono una cosa spettacolare.
Il resto, cavalletto centrale e borse, le puoi aggiungere alla versione "normale" (che comunque ha sempre le 3 mappe, il Traction Control e l'ABS, sicché non manca di nulla).
Ma l'aDD non è implementabile - che io sappia - su moto che non nascono con esso.
Oppure sarebbe comunque un'operazione troppo costosa.
La passeggera, vedrai, sarà felice
I tagliandi periodici tipici sono dopo percorrenze notevoli, ma alla fine si riducono in un cambio di olio e di filtro olio.
Solo dopo un po' di Km (parecchi, in verità), avrai da far qualcosa di più complicato.
Ma mai molto.
Il consiglio che ti do è quello che ti hanno già dato: rivolgiti alla rete assistenziale ufficiale.
Non tanto per la garanzia, ma per il fatto che dai Mec Ufficiali potrai avere anche gli eventuali aggiornamenti che dovessero nel mentre essere usciti.
Aprilia continua a lavorare e a migliorare le proprie moto, sicché val la pena di sfruttare questa loro attitudine.
Non sono mica le classiche Jap che vengon fatte in un certo modo e poi restano lì, perché tanto uscirà dopo un annetto il nuovo modello e quindi investire in quello attuale sembra inutile