Chi sono, da dove vengo

Raccontaci di te

Chi sono, da dove vengo

Messaggioda JohnTherese » sabato 30 giugno 2018, 15:44

Ciao a tutti,
ho 57 anni e abito in provincia di Monza e Brianza.
Il mio percorso moticiclistico si è sviluppato a cavallo delle seguenti moto: Garelli Gulp Flex 50 cc., Moto Morini 250 bicilindrico, Moto Guzzi V 35 III, Moto Guzzi V 65 GT, Moto Guzzi Strada 1000, Moto Guzzi V 10 Centauro GT, Moto Guzzi Nevada 750, Suzuki GSF 650 Bandit, due Aprilia Mana 850 GT (di cui una rubata nel box) e da un mese Aprilia Caponord 1200 ABS bianca del 2014. Prima di sposarmi, per diversi anni, ho girato buona parte d'Europa, poi un giorno, io e mia moglie siamo caduti in Norvegia e mia moglie non ne ha più voluto sapere di fare viaggi in moto. Avevamo già programmato per gli anni successivi, un viaggio a Capo Nord ed uno a Mosca, ma la caduta ha congelato il tutto. Dico congelato, perchè io ho ancora intenzione d'andare a Capo Nord e sto aspettando che mio figlio, che oggi ha 17 anni, un giorno mi dica: "Papà, quest'estate vorrei andare in vacanza con i mei amici". Il giorno dopo sarei già sulla moto, in direzione nord, con o senza moglie. Siccome sento che il momento sta arrivando, ho voluto portarmi avanti, comprando la Caponord.
Purtroppo, pur avendo acquisito una certa esperienza nell'acquisto di moto, ma, soprattutto di auto, usate, in giro per l'Italia, trovandomi sempre bene e risparmiando un sacco di soldi, questa volta mi sono imbattuto in un concessionario che, pur essendo molto grosso, si è dimostrato del tutto inadeguato (diciamo così) al servizio che dovrebbe rendere.
Attualmente la mia Caponord è ricoverata presso l'officina autorizzata Aprilia che mi ha curato le mie ultime due moto, officina di cui sono pienamente soddisfatto, per un controllo generale e per un ripristino alla condizione originale.
JohnTherese
CNF rider
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 15:11
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: Aprilia Mana 850 GT
Provincia: MB

Re: Chi sono, da dove vengo

Messaggioda Marlon » lunedì 2 luglio 2018, 9:55

Welcome!

Se hai un meccanico di fiducia, sei un uomo fortunato.
Spero tu ce l'abbia portata solo per controlli di ordine generale e per un bel tagliando, che male non fa mai su di una moto usata.

Vedrai che riuscirai a realizzare i tuoi desideri, andando a Capo Nord sulla tua Caponord e, ovviamente, in molti altri posti ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Chi sono, da dove vengo

Messaggioda Silvio57 » lunedì 2 luglio 2018, 11:42

Ciao e benvenuto nel forum.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Chi sono, da dove vengo

Messaggioda Motogitano » martedì 3 luglio 2018, 17:04

Benvenuto,hai comprato una bella moto!!! :sayok:
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Chi sono, da dove vengo

Messaggioda JohnTherese » giovedì 5 luglio 2018, 22:03

Marlon ha scritto:Welcome!

Se hai un meccanico di fiducia, sei un uomo fortunato.
Spero tu ce l'abbia portata solo per controlli di ordine generale e per un bel tagliando, che male non fa mai su di una moto usata.

Vedrai che riuscirai a realizzare i tuoi desideri, andando a Capo Nord sulla tua Caponord e, ovviamente, in molti altri posti ;)

Sì, ho un'officina autorizzata che in questi sette anni si è dimostrata all'altezza della situazione.
Il tagliando dovrebbe averlo fatto la concessionaria da cui l'ho comprata. Dico "dovrebbe" perchè a vedere come si sono comportati in generale, qualche dubbio mi viene. I lavori principali da eseguire sono: sostituzione gomme con Dunlop Sprtsmart 2, rimozione scarico GPR e montaggio dell'originale, sistemazione del pasticcio fatto sull'altezza della moto, che era stata ribassata.
JohnTherese
CNF rider
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 15:11
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: Aprilia Mana 850 GT
Provincia: MB

Re: Chi sono, da dove vengo

Messaggioda kobaiano » sabato 7 luglio 2018, 21:30

Hamataï!!! :sayok: :sayok: :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron