mi piace il termine che hai usato -mix perfetto
io ho usato il termine -libertà- ma è la stessa cosa. Se vogliamo fare i turisti lo possiamo fare in massima comodità, vogliamo tirare, tra le sospensioni-telaio e il motore sui passi c'è da divertirsi, vediamo una sterrata e ci possiamo entrare in tranquillità senza andare così piano (cambiando gomme logicamente perchè quelle di serire sul terreno viscido-fangoso non vanno bene).............il tutto senza sentire grosse differenze da soli o in coppia
bhe uno puo dire e il GS?? io rispondo...........sulla neve, sul fango o ghiaia fina sull'asfalto è veramente difficile capiere se la moto tiene o non tiene, questo merito delle sospensioni, mi hanno detto che devo abituarmi, sarà anche vero ma non sono ancora pronto per le sospensioni di un Gs. Altro argomento è che se fai centinaia di km sullo sterrato in due non vai in piedi, ma in punti lenti e difficoltosi devi portare in avanti il piede-gamba per aiutarti, cose che si possono fare con un Gs dopo aver tagliato via i cilindri-teste. Mi hanno anche detto di comperarmi un Ktm, bhe mi sembra di tornare indietro di 15 anni con la comodità, in due è impossibile viaggiare comodi, alla fine sono moto da uno camuffate per due.........forse è meglio che finisca qui di scrivere altrimenti................