Cerco amici motociclisti

Raccontaci di te

Cerco amici motociclisti

Messaggioda Pdr » mercoledì 5 settembre 2018, 17:18

Un saluto cordiale a tutti gli utenti del Forum con i quali condivido la passione per la moto e l'ammirazione per la Caponord. Ho visitato diverse volte il Forum come ospite, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi spinto dalla voglia di trovare compagnia per i miei giri in moto.

Al riguardo presento il mio "curriculum":
Residenza: Vicenza
Età: 70 anni
Attività: pensionato
Percorrenza: 160.000 km negli ultimi 10 anni
Moto: Caponord Rally (ex M.G. Breva 1200, Caponord TP)
Andatura: turistica
Punti patente: 30
Percorsi: montagna
Durata giri: brevi, di giornata o più giorni, anche viaggi
Tempo disponibile: quasi tutti i giorni tranne sabato e domenica preferibilmente

Se qualcuno fosse interessato potrebbe contattarmi all'indirizzo email indicato; sarei felice di approfondire la conoscenza.

Rinnovo i saluti a tutti.

email: p.dr@icloud.com
Pdr
CNF newbie
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 12:11
Moto attuale: Aprilia Caponord Rally
Moto precedente: Aprilia Caponord TP
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda giuliano66 » mercoledì 5 settembre 2018, 21:44

benvenuto nel forum, anch'io sono appena arrivato e vivo in Cadore e giro in montagna con andamento moooltoooo turistico facendo pause paesaggistiche e a volte brevi camminate 30-45 min. magari per raggiungere un rifugio. Ho la fortuna che la mia compagna mi segue. Ho caro amico pensionato di Tiene con xtz 1200 Aldo con cui occasionalmente ci facciamo un giretto. Che colore è il tuo Rally?? la mia giallo
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Silvio57 » giovedì 6 settembre 2018, 8:08

Ciao PDR benvenuto nel forum.
Complimenti per i km che fai anche se non sei proprio giovanissimo :sayok:
Purtroppo lavoro ancora e non posso farti compagnia con giri infrasettimanali.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Silvio57 » giovedì 6 settembre 2018, 8:09

giuliano66 ha scritto:benvenuto nel forum, anch'io sono appena arrivato e vivo in Cadore e giro in montagna con andamento moooltoooo turistico facendo pause paesaggistiche e a volte brevi camminate 30-45 min. magari per raggiungere un rifugio. Ho la fortuna che la mia compagna mi segue. Ho caro amico pensionato di Tiene con xtz 1200 Aldo con cui occasionalmente ci facciamo un giretto. Che colore è il tuo Rally?? la mia giallo

Ciao Giuliano, intendevi probabilmente Thiene, in provincia di Vicenza, dove abito anch'io.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Pdr » giovedì 6 settembre 2018, 10:13

Grazie per i riscontri. La mia CN è colore verde militare. Anche io raggiungo rifugi con piacere in compagnia di mia moglie. Potremmo organizzare un incontro a metà strada tra il Cadore e Vicenza, magari insieme all’amico Aldo di Thiene, per conoscerci e programmare eventuali uscite insieme.
Pdr
CNF newbie
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 12:11
Moto attuale: Aprilia Caponord Rally
Moto precedente: Aprilia Caponord TP
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda giuliano66 » giovedì 6 settembre 2018, 20:25

si Thiene, ottimooooooo............. anche Aldo fa giretti assieme alla moglie............ottimooooo
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Silvio57 » venerdì 7 settembre 2018, 8:31

Bene gente, allora potrei aggregarmi anch'io, anche se viaggio da solo perché a mia moglie non piace andare in moto.
Il Cadore e le Dolomiti sono tra i miei itinerari preferiti.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda giuliano66 » venerdì 7 settembre 2018, 9:43

OTTIMO..........ho sentito pdr che è impegnato fino a fine mese per cui con lui mi aggiorno quando torna.

Silvio ti mando il mio cell. così ci sentiamo che magari ci si vede anche prima, domenica dovrebbe essere buono il meteo e si pensava di spostarci verso Silian, Lienz per cui dalla parte opposta della tua e impegnativa per te.

Ho un compaesano che ha un Cn Tp bianco, tra l'altro iscritto al forum ma che frequenta poco, è provando più volte la sua che mi ha fatto decidere di scartare le altre 1200 e andare dritto per il Cn, prendendo il Rally perche non riesco a non uscire dall'asfalto. Così siamo già in 2, ma mi piacerebbe organizzare ti tanto in tanto mini raduni o parte di giretto con altri possessori di Cn 1200 e condividere questo meraviglioso motorone. Se poi ci sono anche le donne meglio ancora così socializzano tra loro e continuano a seguirci.
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Pdr » venerdì 7 settembre 2018, 10:50

Bene sono contento che forse riusciamo a comporre un bel gruppetto. Alla fine ci conteremo e potremo programmarci come si deve. Mi dispiace non poter aderire alla proposta di Giuliano, ma spero ci sarà un’altra occasione. Saluto tutti.
Pdr
CNF newbie
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 12:11
Moto attuale: Aprilia Caponord Rally
Moto precedente: Aprilia Caponord TP
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda Silvio57 » lunedì 10 settembre 2018, 8:53

Ciao Giuliano, ho letto solo oggi il tuo post; comunque domenica avevo degli impegni per cui non avrei potuto essere della partita.
Ci aggiorniamo in settimana, magari con un messaggio privato; in ogni caso per il prossimo w.e. sono libero solo sabato 15.
Detto per inciso, attualmente non ho più la CN ma una Multistrada; spero che per voi non sia un problema.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda giuliano66 » lunedì 10 settembre 2018, 20:12

nessun problema, ma non hai ricevuto un email con il mio cell. dove ti dicevo di chiamarmi?? adesso provo con un pm..
bhe domenica uno splendore...........a Silian abbiamo girato a sx salendo una vallata stupenda, finito l asfalto abbiamo continuato in una strada bianca semplicissima fino al rif.Volkzeiner Hutte 1886 mt. Pranzato e poi proseguito a piedi in una stradina fino a vedere cosa cera dall'altra parte...........coniglio a tutti (magari non con una stradale pura perchè la strada non è bellissima)........si con Multistrada ,cera anche un Rt BMW in coppia
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Cerco amici motociclisti

Messaggioda omez » martedì 11 settembre 2018, 22:14

Io purtroppo durante la settima non mi è possibile, cmq complimenti in sia per l'età e i km :sayok:
omez
CNF rider
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 18:03
Località: Verona
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Triumph Tiger 800 st
Provincia: Vr

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron