Pagina 1 di 2

Ciao a tutti

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 12:10
da alessiodl
Ciao a tutti,

sono possessore da poco meno di due anni di una Shiver 750 ABS my 2012, é la mia prima moto e ne sono felicissimo... ma ho già deciso che la prossima sarà una Caponord 1200 TP (bianca o rossa, staremo a vedere). :sbav:

Per il momento, a parte qualche attacco di "caponordite" acuta, sono riuscito a tenere a bada la scimmia e mi sono ripromesso di non cedere almeno fino a dicembre 2015. Poi, portafogli permettendo, sarò dei vostri.

Ho deciso di iscrivermi comunque già da ora a questo forum, visto che leggo spesso le discussioni e mi interessa conoscere le esperienze e le opinioni di chi la Caponord la possiede e la usa.

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 13:00
da steboga
Ciao e Benvenuto! :sayok:

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 14:01
da ciro
Hai fatto benissimo ad iscriverti...è di buon auspicio.
Hai gia avuto modo di prvare la Capona??? Per il colore io l'ho presa bianca ma anche la nuova livrea nera è molto accattivante...cmq la Capona,qualunque sia il colore, da tante soddisfazioni....dai che dicembre arriva presto!!!!

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 16:03
da alessiodl
ciro ha scritto:Hai fatto benissimo ad iscriverti...è di buon auspicio.
Hai gia avuto modo di prvare la Capona??? Per il colore io l'ho presa bianca ma anche la nuova livrea nera è molto accattivante...cmq la Capona,qualunque sia il colore, da tante soddisfazioni....


Sì, ho provato la Caponord a maggio e mi sono reso conto che, a parte essere una grandissima moto (per quanto un inesperto come me possa giudicare), é proprio la tipologia di mezzo che fa per me.

dai che dicembre arriva presto!!!!


Eh.. dicembre 2014 arriva presto, quello del 2015 un po' meno! Comunque va bene così, la mia Shiver é nuova (6500 km) e va alla grande, da poco ho anche gli Akrapovic e il sound é spettacolare... e poi, in questo modo, nel corso del prossimo anno e mezzo, mi metto da parte i soldi necessari ed evito di ricorrere a finanziamenti.
Ci sarà da vedere la valutazione della Shiver, speriamo bene perché non voglio certo regalarla al concessionario per due soldi.
A proposito, per curiosità: chi di voi ha effettuato la stessa permuta può dirmi come é stato trattato dal concessionario per la valutazione della moto "vecchia"? Uso le virgolette perché se il mio utilizzo resta questo, darò indietro la Shiver con circa 10/11000 km.

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2014, 16:34
da fmx81
Benvenuto nel forum! Per la mia CN ho lasciato parte della mia anima, una RSV 1000R del 2004 perfetta (14 mila km). Nella stima del valore hanno tenuto conto si dell'Eurotax, ma anche dei miei occhi pieni di lacrime! L'hanno valutata quello che mi aspettavo e così mi sono deciso di comprare la mitica CN. Tieni presente che le moto, indipendentemente dal mercato, si svalutano già con la messa in strada, perché perdi i soldi dell'Iva. Poi c'è anche da considerare quando e se uscirà di produzione. Cmq goditi la Shiver, che ha cmq il suo ben da dire come moto, poi quando avrai conosciuto anche la parte più nascosta delle qualità della tua moto e ne sarai stanco, allora è, secondo me, arrivato il momento del cambio. Io alla Rsv ero legato come il cane al suo padrone, ma problemi vari alle articolazione della cervicale e del ginocchio sinistro (x incidente in moto), ho dovuto cambiare genere. Ne sono contento e felice, ma il primo amore non si scorda mai!!!!

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 7:51
da kobaiano
Benvenuto!!! :sayok: :sayok: :sayok:

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 12:42
da LOLO
benvenuto, personalmente nera è la miglior livrea.. :sayok:

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 15:58
da ilraffa
ciao e benvenuto!

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 16:05
da alessiodl
L'unico colore che non mi piace proprio é il grigio, ma dal 2014 non la fanno più così a quanto ne so. Quindi, a meno di non trovarla usata a un prezzo stracciato, anzi, stracciatissimo, mi sento di escludere questo colore.
Bianca, nera (viste entrambe dal vivo) o rossa (che purtroppo mi manca) è ugualmente bella per i miei gusti.

Grazie a tutti del benvenuto :sayok:

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2014, 11:04
da Marlon
Welcome!

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2014, 16:22
da Silvio57
Ciao e benvenuto nel forum.

Re: Ciao a tutti

MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2014, 18:59
da Caponord2014
Ciao sono anch'io proprietario di una bellissima shiver gt abs 2012 con pochi km in più della tua, la mia ne ha 16000.
Sono nella tua stessa situazione, non riesco ha non pensare alla CN1200 rigorosamente bianca/nera :sbav:
Questa settimana vado a provarla poi si vedrà, ma sicuramente è :sbav:
Recentemente ne ho vista una in azione, percorso di montagna che conosco benissimo e che con la mia faccio tenendo un bel ritmo, bene dopo tre/quattro curve l'ho persa :clapclap: :clapclap: :clapclap: :heart :heart :heart
L'unico problema come detto nella mia presentazione è che i conce Aprilia, la ritirano ma mi danno pochissimo :inkazzato:
:seeya: