Silvio57 ha scritto:Se tutte le basi tecniche di questi confronti si basano su "si dice" e su quello che si vede su un tachimetro, chiudiamo qui, inutile discutere.
credo che ti sei perso qualche pezzo per strada... leggi il thread che ti ho detto che c'è gente più competente di me e che di basi tecniche ne ha per davvero, io non posso fare altro che riportare quello che ho letto e quello che ho visto...
se poi per te ogni volta che viene scritto qualcosa è fantascienza oppure falsità e il confronto si chiude sempre con la frase è meglio chiuderla qua, allora dico anch'io che è meglio chiuderla qua... però a me sembra strano che gente che fa di lavoro queste cose si prenda la briga di iscriversi su un forum di quattro gatti per venire a raccontare le storielle... non ne vedo il motivo...
hanno fatto prove e riprove sul banco, hanno fatto mappature e rifatto mappature ad ogni minimo intervento sulla moto e non un semplice copia incolla di mappature già fatte in precedenza, mi sembrava gente seria che ha lavorato bene, come mi sono sembrati soddisfatti i possessori delle moto a lavoro finito...
se secondo te è tutta una messa in scena per venirmi a spillare qualche centinaio di euro per farmi fare un lavoro che non serve a niente, e a differenza di me hai le basi tecniche per spiegarmelo e dimostrarmelo, sono tutto orecchi... sono ignorante su certe cose ma non sono stupido, se me le spieghi capisco ed imparo, e in futuro saprò cosa fare e come comportarmi...