Revisione forcelle

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Revisione forcelle

Messaggioda Loris123macchine » martedì 11 maggio 2021, 23:25

Buongiorno scusate la lunga assenza.
A metà aprile ho riattivato l'assicurazione e con il primo giretto una sorpresina,la forcella DX che perde olio :wall:
(Chi me l'ha venduta mi aveva assicurato che erano stati sostituiti paraolio e para polvere anche se dalle copie delle fatture di riparazione non riuscivo a capire se erano stati cambiati o meno di recente).
Quindi ho contattato Fiore x la riparazione .
Portata il lunedì mattina alle 10.30 e ritirata alle 16.00.
Sostituite anche le boccole oltre a paraoli parapolvere ed olio come mi aveva prospettato già x telefono la moglie x una moto che ha la percorrenza della mia .
Sono felice di confermare tutto quello che di positivo e stato scritto sulla professionalità e competenza che ho potuto riscontrare di persona era la prima volta che mi vedeva e sembrava fossero anni che ci conoscevamo ,mi ha spiegato molti particolari a cui prestare attenzione x tenere la moto nelle migliori condizioni di utilizzo una persona,anzi due,eccezionali.
Lo stesso purtroppo non posso dire x quanto riguarda chi mi ha venduto la moto ,tra l'altro una concessionara aprilia, che avevo contattato x sapere se mi veniva incontro in qualche modo ,ab oggi non mi ha ancora dato risposta,tengo a sottolineare che ho percorso appena 3500 km e che è passato meno di un anno dall'acquisto ed a domanda specifica mi era stato detto che non erano coperte da garanzia in quanto ritenuti organi di usura,ma che generalmente se capitavano casi simili cercavano di andare incontro al cliente in qualche forma. :???:
Poco male se questo è servito a farmi conoscere Fiore da cui tornerò sicuramente x tagliandi e quant'altro, lo stesso non posso dire x quanto riguarda la concessionaria.
Un saluto a tutti e buona serata
Loris123macchine
CNF baby
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 22:41
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Dorsoduro 750
Provincia: Ve

Re: Revisione forcelle

Messaggioda Marlon » mercoledì 12 maggio 2021, 10:57

Grazie del feedback.

Fiorenzo e Anna sono dei Professionisti con la "P" maiuscola e, al contempo, delle persone squisite.
Li considero davvero Amici.

Quanto alla concessionaria...
Beh!
Mi sembra tu abbia già detto tutto quel che c'era da dire.

Se è vero che un cliente contento te ne fa guadagnare altri tre, è sicuramente certo che uno scontento te ne fa perdere 10 :reye

Peccato: un'occasione persa...
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Revisione forcelle

Messaggioda giuliano66 » giovedì 13 maggio 2021, 20:58

Fiore e Anna stupendiiiiiiiiiiiiiiiii
anch'io ho fato da Fiore forcelle l'anno scorso, quest'anno tocca al mono ............. :sayok: :sayok:
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Revisione forcelle

Messaggioda Loris123macchine » lunedì 17 maggio 2021, 22:54

Anchio penso che il mono lo rifaro con il tagliando dei 60k in autunno di quest'anno o al massimo alla prossima primavera meglio lavorare un po di prevenzione prima che dia problemi.
Loris123macchine
CNF baby
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 22:41
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Dorsoduro 750
Provincia: Ve

Re: Revisione forcelle

Messaggioda Marlon » giovedì 20 maggio 2021, 15:26

Vi inventate proprio ogni scusa per passare da Fiore! :8 :devils:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Revisione forcelle

Messaggioda Loris123macchine » giovedì 20 maggio 2021, 23:53

:ihih: :ihih: Se ci sta simpatico che ci possiamo fare? E poi cosi facciamo girare l'economia :8 :8
Loris123macchine
CNF baby
 
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 22:41
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Dorsoduro 750
Provincia: Ve

Re: Revisione forcelle

Messaggioda giuliano66 » venerdì 21 maggio 2021, 21:23

è proprio così, :devils: :devils: in questo periodo è di corsa, sarebbe meglio andar a trovarlo in autunno che allora si chiacchera un po...............domani gli propongo di aprire un chioschetto con qualche bibita :devils:
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL

Re: Revisione forcelle

Messaggioda Marlon » lunedì 24 maggio 2021, 10:55

Sta attento a parlare di beveraggi, che poi finisce che ti invita al bar di là della strada e pretende di pagare lui! ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron