ciao oggi mi è arrivata una lettera

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: ciao oggi mi è arrivata una lettera

Messaggioda HINRG » giovedì 10 aprile 2014, 0:26

Ho ritirato la mia dalla officina oggi dopo avere eseguito il richiamo da parte di Aprilia.
L'avevo già fatta controllare l'anno scorso quando avevo trovato il tubicino di spurgo olio staccato e mi avevano detto che la mia non rientrava tra quelle che dovevano subire interventi in quanto dal seriale risultava già avere le ultime modifiche. Premetto che non ho mai avuto nessun tipo di problema e non ho mai dovuto svuotare il tubicino dell'olio.
Mi hanno confermato in ogni caso di aver sostituito il pezzo oggetto del richiamo ed avere aggiornato la centralina con l'ultima mappa.
Nel week-end se ho tempo monto il Tom Tom Rider e poi la testo.
HINRG
CNF baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 21:47
Moto attuale: CAPONORD 1200 TRAVEL PACK
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: RN

Re: ciao oggi mi è arrivata una lettera

Messaggioda SpeedyGonzales » giovedì 10 aprile 2014, 21:36

anche a me stessa storia, non hanno fatto niente, solo aggiornato la mappatura che però dai primi 200Km che ho fatto non ho notato nessunissimo minimissimo cambiamento, boh
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: ciao oggi mi è arrivata una lettera

Messaggioda Catano » giovedì 10 aprile 2014, 21:59

SpeedyGonzales ha scritto:anche a me stessa storia, non hanno fatto niente, solo aggiornato la mappatura che però dai primi 200Km che ho fatto non ho notato nessunissimo minimissimo cambiamento, boh


Se guardi il lato dx del cilindro anteriore (lato freno x capirci) nella parte che "guarda" il radiatore, dovresti vedere una placchetta cromata dalla quale parte un tubo che sale nel blow-by... prima dell'aggiornamento non c'era :winkfast:
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Precedente

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite