Spia Warning accesa e icone ADD lampeggianti

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Spia Warning accesa e icone ADD lampeggianti

Messaggioda Maikol » domenica 13 marzo 2016, 17:32

Spiacevole sorpresa dopo un giretto di circa 200km :/ spia triangolino rosso accesa e icone ADD lampeggianti... leggo qui sul forum che a diverse persone hanno sostituito il mono posteriore perché era "molle", io purtroppo non so come sia il mio visto che non ho un'altra capo per confrontarlo ma ho paura che lo sia :stressed: confesso che ormai sono alla frutta per via di pazienza, ora che è fuori garanzia sto spendendo veramente un botto per ogni stronzata che tira fuori, il mese scorso ho lasciato giù 400€ circa per il motorino della valvola allo scarico, ora ci si mette l' ADD ed in più comincia ad impuntare il motorino di avviamento..... speravo nella batteria leggermente esausta così ho preso la yuasa con maggiore spunto dell'originale ma vedo con dispiacere che non centrava una fava :'( a me dispiace un sacco perché mi ci trovo veramente bene a guidarla ma comincia a costare troppo...

PS: mi stavo dimenticando.... spesso e volentieri fa fatica ad entrare la 6°... sul contamarcie appare "-" e sfolla per un attimo....
Maikol
CNF newbie
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 12:00
Moto attuale: Caponord 1200 travel pack
Provincia: VR

Re: Spia Warning accesa e icone ADD lampeggianti

Messaggioda kobaiano » lunedì 14 marzo 2016, 6:50

Beh, credo che l'unica risposta possibile sia... Portala dal conce..E per il cambio valuta di mettere il Motul come olio motore, 5100 o 7100 (se non c'è l'hai già..). :|
Magari, anche se dista un centinaio di km porta la moto da Fiore! :ahsisi: :ahsisi:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Spia Warning accesa e icone ADD lampeggianti

Messaggioda Maikol » lunedì 14 marzo 2016, 23:44

come olio motore non ho il motul, mi hanno fatto il tagliando ad ottobre in conce.... comunque pensavo anch'io di provare a portarla da Fiore, sperando di non avere troppe brutte notizie :| Grazie
Maikol
CNF newbie
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 12:00
Moto attuale: Caponord 1200 travel pack
Provincia: VR


Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti