La moto va guidata con tutto il corpo e laddove non ci si arriva con le misure, ci si arriva con l'esperienza della guida di fatto. Non parlo di quella letta sulle riviste! Con questo non voglio offendere nessuno. E nessuno si offenda per favore!

SpeedyGonzales ha scritto:per quanto mi riguarda non trovo nessuna difficoltà essendo 1,84 x 93Kg, tocco di piena pianta anche in piedi senza toccare la sellaperò mi metto nei panni di uno con 15cm in meno di me e qualche chilo in meno che arriva appena appena di punta, sinceramente non vedo il nesso con l'esperienza o con il guidare la moto di peso col corpo, se non tocchi non tocchi, l'esperienza mica ti allunga....
Relich ha scritto:SpeedyGonzales ha scritto:per quanto mi riguarda non trovo nessuna difficoltà essendo 1,84 x 93Kg, tocco di piena pianta anche in piedi senza toccare la sellaperò mi metto nei panni di uno con 15cm in meno di me e qualche chilo in meno che arriva appena appena di punta, sinceramente non vedo il nesso con l'esperienza o con il guidare la moto di peso col corpo, se non tocchi non tocchi, l'esperienza mica ti allunga....
![]()
![]()
Beato te che sei così alto, respiri sicuramente meglio di molti di noi![]()
Io son 1,68mt e peso 62kg ma la capo la guido comunque![]()
La sella ribassata esiste grazie a DIOsenza non riuscirei proprio a toccare! Per quanto riguarda le manovre concordo con il post precedente a quello fatto da Speedy e ripreso da Marlon l'esperienza ti aiuta molto sopratutto da fermo!! Per quanto mi riguarda quando succede scendo dalla moto metto il cavalletto laterale e spingo faccio molto prima
a proposito di altezza e cupolino, credo che ad occhio e croce, proprio uno alto circa sui 1.70 sia l'ideale in CN per il massimo riparo dai flussi d'aria e il rotore del cupolino, messo al massimo, dovrebbe passargli sopra il casco
Torna a Discussioni generiche sulla Caponord
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti