Capo 1200 My 2013

Quel che non rientra nelle altre sezioni specifiche

Re: Capo 1200 My 2013

Messaggioda markus » martedì 20 febbraio 2018, 10:49

anthony ha scritto:Ciao, cerco di provare a ricordare quello che e' stato fatto sulla mia moto: modifica al box filtro aria perche' risucchiava i vapori dell'olio motore, provocando perdite di olio sul motore (un giorno ho rischiato di prendere fuoco), sostituzione completa della valvola di scarico perche' danneggiata , problema con i cavi di massa, richiamo per problema sulla pompa freno anteriore, sostituzione candele difettose(quando era calda non ne voleva sapere di partire), tutto questo ovviamente non in garanzia spendendo circa 1200 euro...e per finire l'anno scorso mi sono accorto che dallo stelo anteriore esce olio dalla guarnizione dell'ammortizzatore, dovro' portarla nuovamente a sistemare il problema sperando che siano solo le guarnizioni, preciso che la moto la tengo molto bene sempre pulita.
Mi sembra di avere detto tutto.. Ciao


Non so quanti km tu abbia fatto, ma alcune sono sfighe non da poco e potenzialmente pericolose. La modifica al Box filtro aria e il richiamo alla pompa freno ti è stato accreditato? Il problema con i cavi di massa in cosa consiste? Ultima cortesia: sai il mese di produzione della tua moto? (si evince dal vin code)Grazie mille :sayok:
markus
CNF baby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 11:19
Provincia: MO

Re: Capo 1200 My 2013

Messaggioda anthony » martedì 20 febbraio 2018, 11:16

La moto ha solo 20000km del 2013 . Tutti gli interventi a parte la pompa freno gli ho pagati. I cavi di massa era collegato alla difficoltà di avviamento a caldo (Ciao mi e stato detto)
anthony
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 18 agosto 2013, 21:50
Località: Gardone val trompia bs
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel
Provincia: BS

Re: Capo 1200 My 2013

Messaggioda FSword » lunedì 26 febbraio 2018, 22:09

La mia è una 2013 , acquistata usata con 25000 km..
Sarò stato fortunato ma la mia va come una lippa ...
Sono extra felice ...
Avatar utente
FSword
CNF rider
 
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 17:34
Località: Bellusco
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP Bianca
Moto precedente: Suzuki V-Strom
Provincia: MB

Precedente

Torna a Discussioni generiche sulla Caponord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron