Perche abbiamo scelto "LEI"

Quel che non rientra nelle altre sezioni specifiche

Re: Perche abbiamo scelto "LEI"

Messaggioda Motogitano » mercoledì 5 novembre 2014, 22:41

Io di una moto ho sempre guardato per primo l'aspetto e il contenuto (motore cv).Con la capona ho
dovuto fidarmi del mio istinto,visto che quando l'ho ordinata "novembre" , le prove dai concessionari
erano concluse.
Bravo il concessionario a consigliarmi di fermarla a novembre,così ho bloccato i prezzi di
tutte e due le moto,(usato e nuovo),la Capo e' arrivata a marzo 2014 con gli accorgimenti fatti,dovuti all'esperienza fatta l'anno precedente e ho risparmiato anche l'aumento di listino. :lool:
Pochi i conc. cosi onesti.
PS il concessionario non e' Aprilia, mi sa' che non sapeva neanche lui che sarebbe aumentata.
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Perche abbiamo scelto "LEI"

Messaggioda Motogitano » lunedì 24 novembre 2014, 20:07

Edit del Mod: testo rimpiazzato con quello nuovo ;)
Grazie Marlon per la correzione :sayok:
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Perche abbiamo scelto "LEI"

Messaggioda marcolino » lunedì 9 marzo 2015, 21:43

perche lho scelta??! :reye !hee... perche mi ha dato subito una bella impressione senza averla mai provata!!poi il concessionario ci ha messo del suo cosa che invece altri non hanno fatto ,e vero che devi gia essere convinto almeno a me deve dare subito una buona impressione il primo impatto e l estetica,poi guardo i dettagli come è assemblata i particolari...poi ti informi caratteristiche tecniche ciclistica soprattutto! perche puoi avere 200cv ma su un telaio che si piega servono a niente!! deve avere quello che cerchi !io cercavo una moto per andare a lavorare tutti i giorni..una moto per le uscite con la zav che non si lamenta mai della sella ecc... (almeno la mia!!! :clapclap: ) che sia comoda anche se il nostro fondoschiena e allenatissimo facevamo 500/800 km con un maxiscooter!!!! ma anche la moto che quando cerco la prestazione perche ho voglia di spalancare e scaricare i cv,ce ne siano!!! ovviamente nel limite del possibile!!e la mia bimba effetivamente da come mi sono informato aveva tutte le caratteristiche che cercavo ecco perche oggi sono fiero della mia bimba e dei soldi che ho speso!!! :sayok:
SE NON SEI CONVINTO!!!! SPALANCA IL GAS....!!!
marcolino
CNF newbie
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 7 marzo 2015, 20:24
Moto attuale: caponord 1200
Moto precedente: XCITING
Provincia: TO

Precedente

Torna a Discussioni generiche sulla Caponord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti