preventivi

Quel che non rientra nelle altre sezioni specifiche

Re: preventivi

Messaggioda bosel76 » mercoledì 17 aprile 2013, 18:51

Marlon ha scritto:
bosel76 ha scritto::sayok: proverò a passare da Chimoto , è li che mi hanno fatto il prezzaccio saulla mia DD

Chiedi di Marco (a Paderno) e digli che ti mando io ;)

ok :sayok: grazie marlon penso di andare prima di fine mese e poi vi faccio sapere
Avatar utente
bosel76
CNF rider
 
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 12:16
Moto attuale: caponord 1200
Moto precedente: dorsoduro
Provincia: va

Re: preventivi

Messaggioda steboga » martedì 30 aprile 2013, 13:18

ciao a tutti!
sono stato ieri da Riccardo a sesto, tanta passione, tutti i modelli aprilia e guzzi esposti e qualche guzzone d'epoca.
inoltre si è raccomandato di fare un salto in officina, a breve si certificheranno come officina top, la seconda presente in Italia ;)
detto questo Marlon ma che gli hai fatto?? mi ha proposto un offerta veramente difficile da rifiutare, prezzo accordato per il forum meno del 10% c.i.m. !!!
per comodità passo anche da chimoto nei prox giorni, vediamo cosa proporrà!
PS rosse non ce ne sono ancora...
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB

Re: preventivi

Messaggioda Marlon » martedì 30 aprile 2013, 14:20

Che vuoi che gli abbia fatto? :devils:

L'HO PAGATO!

In cambio dello scontone sulla CN gli ho promesso che gli toglierò il doppio (in percentuale) sul nostro merchandising! :lol: ;)


Scherzi a parte:
è da un anno che parlo con alcuni dei dealer Aprilia affinché diano modo ai nostri iscritti di comprare al meglio la nuova Caponord 1200.
Si vede che son stato convincente.
Vedrai che anche Marco, da Chimoto, ti tratterà al meglio che può.

Salvo inghippi, penso di vedere entrambi (e non solo loro) tra un paio di settimane.
Quindi se vi hanno fatto qualche sgarbo fatemelo sapere che mi munisco di clava! :lool:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: preventivi

Messaggioda brugio65 » mercoledì 10 luglio 2013, 22:53

Ciao a tutti
Io sono in (trepidante) attesa della mia Caponord 1200 travel pack rossa che dovrebbero consegnarmi a fine luglio.
La ho portata a casa con 15.000€ compresi immatricolazione (300€), manopole riscaldate, bauletto posteriore, copri serbatoio e borsa da serbatoio.
La mia Caponord 1000 del 2001, che tra l'altro è veramente una delle primissime consegnate, con 90.000 km all'attivo, mi è stata valutata 2.100€
Io penso di essere stato trattato bene e ritengo che la CN valga la spesa, specialmente se confrontata con la concorrenza....
Avatar utente
brugio65
CNF rider
 
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 1:00
Località: Biella
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel pack
Moto precedente: Caponord2001
Provincia: Bi

Re: preventivi

Messaggioda Lewis » mercoledì 10 luglio 2013, 23:01

Scusa la domanda ma quello che te l'ha venduta ha voluto farti un regalo in anticipo x natale,ti ha fatto un prezzi e cavolo
Lewis
CNF rider
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:59
Provincia: DEL

Re: preventivi

Messaggioda brugio65 » giovedì 11 luglio 2013, 0:31

Lewis ha scritto:Scusa la domanda ma quello che te l'ha venduta ha voluto farti un regalo in anticipo x natale,ti ha fatto un prezzi e cavolo

Non lo so, forse gli stavo simpatico, o forse perchè venivo da lontano.....
Devo però precisare, mi scuso di non averlo fatto prima, che io non ho dato dentro l'usato al concessionario, ho venduto la vecchia Caponord ad un commerciante di moto Ceco previa rottamazione per vendita all'estero.
Inoltre la nuova la pago in contanti, senza finanziamenti che comunque al concessionario costano, quindi sommando tutte queste condizioni mi ha potuto fare un bello sconto.
Per gli accessori mi sono stupito pure io, avevo chiesto le sole manopole riscaldate dicendogli che ad altri accessori come il baule posteriore e la borsa serbatoio rinunciavo (a malincuore, per chi viaggia molto sono utili) perchè ritenevo i prezzi esagerati. Due giorni dopo mi contatta chiedendomi se accettavo l'acquisto di manopole, bauletto e borsa serbatoio con copriserbatoio a 400€, naturalmente tutto originale Aprilia, visto il controvalore di listino di 840€ ho accettato......
Avatar utente
brugio65
CNF rider
 
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 1:00
Località: Biella
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel pack
Moto precedente: Caponord2001
Provincia: Bi

Re: preventivi

Messaggioda Marlon » venerdì 12 luglio 2013, 10:13

E mi sembra tu abbia fatto bene.

Il prezzo mi par proprio un affarone, e l'unica cosa che avrei aggiunto è la "Multimedia Platform" (permette di collegare il telefonino con l'apposita App via bluetooth e fornisce utili informazioni).

Ce n'era una rossa esposta a Imola, con un po' di roba del catalogo aftermarket (leve, specchietti, portatarga e scarico) e devo ammettere che dal vivo era di fortissimo impatto.
La gente restava a guardarla ammirata!

Facci sapere chi è il "benefattore" che ti ha trattato così bene.
Quando si incontrano dealer in gamba, il minimo che si possa fare è consigliarli :)

M

P.S.:
da quel che ho sentito, sembra che per il bauletto di possa essere da aspettare un pochettino.
Quindi non ti arrabbiare nel caso non riuscissero a consegnartelo subito insieme alla moto ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: preventivi

Messaggioda brugio65 » sabato 13 luglio 2013, 0:21

Il concessionario è quello di Mestre (Ve), se posso farò anche il nome. ...
Per il bauletto mi ha confermato che sarà disponibile in settimana e che quindi lo avrò con la moto. Avrei preferito il Givi da 55 litri, almeno ci stavano 2 caschi, ma sembra che per ora non siano ancora disponibili le staffe per la Caponord, poi sono già d'accordo col conce che se non mi trovo con l'originale perché piccolo me lo ritira e mi da il Givi,per il costo l'accordo si trova. ..
L'AMP lo vorrei, ma per ora è disponibile solo per I-phone e io ho un S3, quando sarà disponibile (app compresa) se il costo è ragionevole la prenderò.
Avatar utente
brugio65
CNF rider
 
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 1:00
Località: Biella
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel pack
Moto precedente: Caponord2001
Provincia: Bi

Re: preventivi

Messaggioda Marlon » sabato 13 luglio 2013, 23:06

E' da un po' che il responsabile mi dice che devono rilasciare l'App per Android, ma evidentemente ancora non l'hanno fatto (guardai tempo fa sul PlayStore e trovai solo quella per lo scooterone della Piaggio, che per molti versi è analoga).

Credo ci siano state delle lungaggini più burocratiche che di messa a punto dell'App in sé.
Ma francamente è un po' che non sento la persona.

A livello di hardware, se si esclude il supporto fisico per il telefono (che è aftermarket di terze parti e non è incluso nell'aMP), non dovrebbe esserci differenziazione alcuna.
E' la App che per iPhone c'è e per Android non ancora.

Il costo è contenuto ed è una cosa sfiziosa :)

Aperto l'OT

Oggi son passato per puro caso dal MediaWorld qui in zona (Campi Bisenzio - FI), e c'era l'S4 in offerta solo sabato e domenica (fino ad esaurimento e solo in versione bianca) a 499.
Prezzo sempre altino, ma sicuramente parecchio conveniente rispetto ai 699 o al massimo i 599 che ho sempre visto in giro.

M'era venuta una certa voglia.
Mia sorella vorrebbe prendersi un tablet 7" e potrei regalarle il mio Galaxy 7.2.
Ma con la vista che mi ritrovo già sette pollici non mi bastano, e passare a 5 mi sa che è troppo per le mie fosche pupille! :lol:

Chiuso l'OT :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: preventivi

Messaggioda AndreK » domenica 14 luglio 2013, 18:10

E' da un po' che il responsabile mi dice che devono rilasciare l'App per Android, ma evidentemente ancora non l'hanno fatto


Grazie Marlon. Non appena esce l'app per Android faccelo sapere! :arrap:
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: preventivi

Messaggioda bosel76 » domenica 14 luglio 2013, 19:53

da quanto sò la CN dovrebbe avere il connettore OBD2 , per quel connettore esistono adattatori bluetooth che con l'aplicazione per android "torque pro" si possono visualizzare moltissimi parametri , ogni tanto la utilizzo con la macchina ed è possibile anche fare video con nello sfondo vari strumenti come velocità ,consumo , potenza , pressione turbo e tante altre cagate che non sò neanche io a cosa servono :lool: in più per la macchina mi legge i codici errori della centralina , teoricamente dovrebbe funzionare anche con la CN.... testerò tra settembre e ottobre quando la prenderò al posto della DD :sbav:
Avatar utente
bosel76
CNF rider
 
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 12:16
Moto attuale: caponord 1200
Moto precedente: dorsoduro
Provincia: va

Re: preventivi

Messaggioda Marlon » domenica 14 luglio 2013, 21:27

Facci sapere!
Ma tieni presente che l'aMP ha un costo ragionevole, per cui potreebbe non aver senso perder tempo con tentativi di roba particolare, visto che esiste un optional ufficiale e ben fatto ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sulla Caponord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron