Ecco le foto.
Spero siano abbastanza chiare.
Il parabrezza maggiorato è a mio parere perfetto in termini di protezione aerodinamica ed estetica!
La protezione è decisamente migliorata. Anche a velocità sostenuta si procede senza alcun fastidio. Per me che sono alto 1,83 quello di serie non era particolarmente efficace.
Anche con forte vento o quando si sorpassa in curva un grosso camion in autostrada la stabilità della moto sembra migliorata.
Dal punto di vista estetico ovviamente la cosa è soggettiva. A mio parere è molto più bello perché conferisce alla moto un aspetto più imponente. Ci sta proprio bene!
Unico neo a mio parere è l'adesivo con il logo Aprilia, presente anche su quello di serie. Su un particolare così importante ed in evidenza della moto sarebbe stato meglio un logo in rilievo con scritta ad es. di colore argento. Come è stato fatto, per chi lo ha presente, sulla parte posteriore del bauletto centrale. Comunque almeno l'adesivo è ben posizionato e dovrebbe resistere nel tempo.
Desidero ancora ringraziare Aprilia per la gentilezza nei miei confronti.
Spedirò un breve resoconto con le mie impressioni alla casa madre quanto prima. Grazie!