SpeedyGonzales ha scritto:quindi ti confermo che la mia è diversa... il pezzo contornato di giallo e anche quello in foto mai visti...
non ho parole... assalito dal dubbio che i miei problemi di spegnimento random potessero essere riconducibili a questo particolare, stamattina ho approfittato di un paio d'ore libere e sono andato dove ho comprato la moto per chiedere informazioni a riguardo...
io possiedo un'unica moto, il tipo che invece ne ha sottomano 3000 all'anno mi guarda con aria stupita, come lo stessi prendendo in giro... e mi dice quasi come a difendersi (forse avrà creduto che davo la colpa a lui) se non mi ricordo più che gli ho chiesto io di farlo quando ho montato (anni fa) il DNA...
giuro che mi ero completamente dimenticato... tanto che non ho neanche idea di dove siano i pezzi in giro per il garage visto che non mi sono più capitati sott'occhio...
vabbeh... ho battuto il record di Emilio Fede... doppia figura di m**** in un colpo solo... con voi e con il concessionario, chiedo venia sto diventando vecchio e la memoria fa brutti scherzi sempre più frequentemente...