Allora, tralasciamo la "questione" scarico GPR...... In attesa che forse prima o poi e se..... Risponda direttamente GPR, per me è storia chiusa, è nella sua bella scatola in garage..... (giovedì monto l'Arrow, ho già l'appuntamento da Serchiomotori! )
Oggi ho provato su un bel giro di oltre 420 km i cerchi forgiati montati in settimana... Uno spettacolo è dire poco!!! Le stesse impressioni che avevo avuto montandoli sulla DD 1200 qua si sono più che confermate (nonostante i cerchi originali della DD pesassero almeno 2 kg di più rispetto agli originali della CN, alla fine il risparmio di peso sulla CN è stato di poco meno di 2 kg... Sembrano pochi, ma si parla di peso posizionato sulle ruote) e la moto sembra quasi "curvare da sola" quanto sono rapidi gli inserimenti in curva pur mantenendo intatto il rigore direzionale di prima (ed in questo è superiore anche a quanto riscontrato sulla DD, perché lì un pelo di rigore lo aveva perso.... ma proprio un nonnulla)
Provare per credere!!!! posso stare qui quanto voglio a scrivere, descrivere... Ma se qualcono di voi li prova, poi..............
Ah, ho provato anche la corona da 44 denti, ma qui non posso dire niente, dato che ora come ora il motore è "fortemente penalizzato nelle prestazioni" a causa del già citato problema di accensione spia rossa+EFI causato dallo scarico GPR e che non si è più risolto neanche rimontando lo scarico originale.....