scelta bauletto + valige laterali

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

scelta bauletto + valige laterali

Messaggioda JohnTherese » venerdì 27 luglio 2018, 18:37

Ho acquistato una Caponord 1200 ABS del 2014 usata. Ha già montato il portapacchi della Givi e il telaio per le valige laterali. Dovendo acquistare bauletto e valige laterali, qualimi consigliate?
Un grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi.
JohnTherese
CNF rider
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 15:11
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: Aprilia Mana 850 GT
Provincia: MB

Re: scelta bauletto + valige laterali

Messaggioda Marlon » lunedì 30 luglio 2018, 10:13

Le borse di serie (quelle Aprilia) non necessitano di telaietto perché si agganciano agli attacchi che ci sono sotto al codone e sulle pedane del passeggero.
Se tu scegliessi (magari prese usate) quelle borse, avresti modo di montarle e smontarle senza lasciare traccia.
Con i telai GiVi, puoi montare più o meno quel che vuoi.
Sia delle borse morbide (che aggancerai ai telai) che altre rigide in varie misure e capienze.

Mi pare di ricordare che GiVi abbia DUE diversi attacchi, per le sue borse.
Le Trekker (spero di ricordare bene e non sbagliare il nome) son quelle che poi monta la Rally, e hanno un attacco un poco differente dalle altre della gamma.

Verifica che attacchi hai, poi cerca sul sito di GiVi e troverai un sacco di soluzioni.
Intanto qualcun altro ti risponderà sulla base della sua esperienza.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: scelta bauletto + valige laterali

Messaggioda JohnTherese » lunedì 30 luglio 2018, 14:09

Marlon ha scritto:Le borse di serie (quelle Aprilia) non necessitano di telaietto perché si agganciano agli attacchi che ci sono sotto al codone e sulle pedane del passeggero.
Se tu scegliessi (magari prese usate) quelle borse, avresti modo di montarle e smontarle senza lasciare traccia.
Con i telai GiVi, puoi montare più o meno quel che vuoi.
Sia delle borse morbide (che aggancerai ai telai) che altre rigide in varie misure e capienze.

Mi pare di ricordare che GiVi abbia DUE diversi attacchi, per le sue borse.
Le Trekker (spero di ricordare bene e non sbagliare il nome) son quelle che poi monta la Rally, e hanno un attacco un poco differente dalle altre della gamma.

Verifica che attacchi hai, poi cerca sul sito di GiVi e troverai un sacco di soluzioni.
Intanto qualcun altro ti risponderà sulla base della sua esperienza.

Grazie per la risposta. Ho cercato su internet le originali, ma, a parte qualcuno che le sconsiglia per la scarsa qualità, non si trovano.
La mia richiesta era volta ad avere un consiglio preciso ovvero marca, che in genere è Givi, ma, soprattutto modello.
Se poi qualcuno potesse postare un commento su altre marche come: Kappa e Shad, sarebbe ancora meglio.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle indicazioni.
JohnTherese
CNF rider
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 15:11
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: Aprilia Mana 850 GT
Provincia: MB


Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron