Accessorio Multimedia Platform

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda cyber933 » sabato 29 giugno 2013, 13:28

Venerdì ho richiesto l'unico accessorio attualmente disponibile...il Multimedia Platform vediamo se riesco ad averlo e montarlo per la fine della settimana...domenica si parte destinazione Ischia
Gli accessori disponibili diciamo a breve 1 mese circa il bauletto posteriore al prezzo di 350 euro. Comunque per settembre si dovrebbe trovare altra roba..
cyber933
CNF baby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:50
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: Pi

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda AndreK » sabato 29 giugno 2013, 13:34

Io sto aspettando il bauletto. mi hanno detto che bianco non e' ancora in produzione mentre grigio sarebbe gia disponibile. speriamo che arrivi tra un mesetto come dici.

ciao
A.
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda cyber933 » sabato 29 giugno 2013, 14:20

Ti parlo anche del grigio che è il colore della mìa..
cyber933
CNF baby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:50
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: Pi

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda cyber933 » lunedì 22 luglio 2013, 19:31

Cari amici, ho installato si puó dire in "ESCLUSIVA" la Multimedia Platform è fantastica :clapclap: con il mio Iphone 5 adesso controllo tutto..secondo me é un accessorio utile...e magari Aprilia alcune poteva farle visualizzare sul nostro display..però va bene così..
I possessori di Iphone possono scaricare la app e visualizzare tutti i contenuti..

Controlli generali: Km/h,contagiri,consumo medio,consumo instantaneo,Potenza espressa in kw,accelerometro, e tante altre informazioni vengono raffigurate in esso... :sayok:
cyber933
CNF baby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:50
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: Pi

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda Claudiovolo » lunedì 22 luglio 2013, 19:51

cyber933 ha scritto:Ti parlo anche del grigio che è il colore della mìa..


Che voi sappiate il bauletto centrale si può ordinare con lo stesso codice chiave della moto? In modo da evitare di andare in giro con più chiavi ovviamente...

Non sono riuscito ad avere risposte certe in merito ne' dal conc ne' dal customer care che ancora non mi ha fatto sapere nulla...

Saluti

Claudio
Never ride faster than your guardian angel can fly!
Claudiovolo
CNF rider
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 9:48
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP - Harley
Moto precedente: MVAgusta
Provincia: RM

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda AndreK » lunedì 22 luglio 2013, 21:22

cyber933 ha scritto:Cari amici, ho installato si puó dire in "ESCLUSIVA" la Multimedia Platform è fantastica :clapclap: con il mio Iphone 5 adesso controllo tutto..secondo me é un accessorio utile...e magari Aprilia alcune poteva farle visualizzare sul nostro display..però va bene così..
I possessori di Iphone possono scaricare la app e visualizzare tutti i contenuti..

Controlli generali: Km/h,contagiri,consumo medio,consumo instantaneo,Potenza espressa in kw,accelerometro, e tante altre informazioni vengono raffigurate in esso... :sayok:


:sbav: lo voglio!! .... ma ho Android :inkazzato: (fino alla morte :winksmile: ). Attendero' con pazienza sperando anche nel bauletto :prete:

Che voi sappiate il bauletto centrale si può ordinare con lo stesso codice chiave della moto? In modo da evitare di andare in giro con più chiavi ovviamente...

Non sono riuscito ad avere risposte certe in merito ne' dal conc ne' dal customer care che ancora non mi ha fatto sapere nulla...


bella domanda. Secondo me solo Marlon sa queste cose e spero anch'io che si possa usare la chiave unica. Per ora non ho notizie cmq. il concess. mi ha promesso di chiamarmi quando fosse stato ordinabile il bauletto bianco.
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda Claudiovolo » lunedì 22 luglio 2013, 21:35

Il conc per ordinarlo mi ha detto che si può ordinare, però quando ho chiesto che desideravo il bauletto con serratura con lo stesso codice, come le borse laterali per capirci, è entrato in crisi. Ha scritto ad Aprilia ma ancora non hanno risposto a quanto pare...
Anche io ho pensato che Marlon ne può sapere qualcosa. Vediamo se ci da lumi!
Never ride faster than your guardian angel can fly!
Claudiovolo
CNF rider
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 9:48
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP - Harley
Moto precedente: MVAgusta
Provincia: RM

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda Marlon » martedì 23 luglio 2013, 15:00

Come scritto in privato, non ho mai avuto il "piacere" di dover risolvere questo enigma.

Presumo che, come per le borse laterali, anche per il bauletto abbiano una soluzione.
Però, sinceramente, non so dire.

A volte la moto arriva con dei blocchetti in più già codificati, ma non mi pare sia il caso della CN.
Immagino che possano provvedere alla cosa, ma non ho risposte certe.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Bauletto posteriore

Messaggioda brugio65 » venerdì 26 luglio 2013, 11:36

Ciao a tutti.
Il mio bauletto rosso è arrivato,già che c'ero ho chiesto informazioni riguardo alla chiave e mi hanno detto che purtroppo è diversa e che per ora non si può unificare con quella della moto.
Martedì si parte in Caponord!!!!! :sbav:
Avatar utente
brugio65
CNF rider
 
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 1:00
Località: Biella
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel pack
Moto precedente: Caponord2001
Provincia: Bi

Re: Bauletto posteriore

Messaggioda AndreK » venerdì 26 luglio 2013, 18:38

Uff! io ho chiesto ancora oggi (x quello bianco) e mi hanno detto che non e' disponibile...
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Bauletto posteriore

Messaggioda brugio65 » venerdì 26 luglio 2013, 22:52

AndreK ha scritto:Uff! io ho chiesto ancora oggi (x quello bianco) e mi hanno detto che non e' disponibile...

Strano, il concessionario mi disse che aveva ordinato il mio rosso insieme ad uno bianco, a due borse serbatoio e alle manopole riscaldate.
Tutti gli accessori ed il baule bianco sono arrivati subito, il mio rosso solo ieri.....
Vero che da Mestre a Noale ci sono 20 km, anche la moto è arrivata dopo una settimana dall'ordine.....
A me più che altro dispiace per la chiave, speravo che in Aprilia avessero pensato a questa ulteriore comodità, visto che ho ordinato la moto con tutti gli accessori da subito (e visto anche il prezzo a cui lo propongono).
Se il mio conce non mi proponeva manopole riscaldate + copriserbatoio + borsa serbatoio + bauletto a 400€ :sayok: avrei preso le sole manopole per necessità :nono: , il tutto altrimenti ammontava a 840€ che sono una follia :inkazzato: :matto:
Avatar utente
brugio65
CNF rider
 
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 1:00
Località: Biella
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel pack
Moto precedente: Caponord2001
Provincia: Bi

Re: Accessorio Multimedia Platform

Messaggioda andydj31 » sabato 27 luglio 2013, 22:41

Non centra nulla se Noale è vicino a Mestre... il magazzino ricambi è centralizzato a Pontedera.
andydj31
CNF newbie
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 23 marzo 2013, 19:46
Moto attuale: Aprilia Caponord RR + Rst Futura
Provincia: Ve

Prossimo

Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti