Borsa serbatoio Givi

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Borsa serbatoio Givi

Messaggioda anthony » lunedì 17 marzo 2014, 22:08

Riguardo gli accessori ho saputo da poco da tecnici Givi che stanno mettendo in produzione il copriserbatoio per poter agganciare la borsa , chi fosse interessato pazientate fino ad Aprile , per ulteriore verifica visitate il loro sito Givi , appena pronta mi hanno assicurato che la mettono sul listino, ciao :sayok:
anthony
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 18 agosto 2013, 21:50
Località: Gardone val trompia bs
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel
Provincia: BS

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda SpeedyGonzales » martedì 18 marzo 2014, 14:26

sembrerebbe che in Aprile hanno intenzione di fare uscire finalmente tutto il set per questa moto, bauletto, borse laterali e serbatoio, speriamo bene perchè è già tutto disponibile dalla concorrenza solo qualche settimana dopo la commercializzazione della moto, io mi trovo con la moto appena acquistata quindi senza tempi lunghi di attesa come qualcun'altro, però con il nodo alla gola come molti altri perchè la stagione è alle porte e non sai se aspettare le solite promesse spesso non mantenute o andare sul sicuro, certo è che oggi è il 18 Marzo ad Aprile non manca un'eternità, vediamo un po'...

ti hanno dato per caso delle date precise? oppure solo un "generico" Aprile? credo che molti (me compreso) purtroppo non possono aspettare Maggio per ritrovarsi a piedi
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda anthony » martedì 18 marzo 2014, 19:53

La Givi mi ha detto che dovrebbe essere disponibile dalla 2° settimana di Aprile , comunque quando sara' visibile sul loro sito (speriamo che mantengano le promesse)..ciao
anthony
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 18 agosto 2013, 21:50
Località: Gardone val trompia bs
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel
Provincia: BS

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda Marlon » mercoledì 19 marzo 2014, 9:07

Speriamo rispettino le scadenze che si son dati.

GiVi è un marchio storico e sicuramente i prodotti sono ben fatti.
Il mio vecchio baulettone da 45 litri mi ha seguito per oltre 20 anni senza mostrare il fianco a critiche.

Poi è un brand italiano.
Valorizziamo la roba di casa nostra, suvvia!
Specialmente se è fatta bene ed è competitiva!

Non trasformiamo la CN in qualcosa che possa essere scambiato con una tedescona: il design italiano è qualcosa che abbiamo solo noi ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda SpeedyGonzales » mercoledì 19 marzo 2014, 22:52

Sono d'accordo, e aggiungo che dopo anni che ho il set Givi ancora oggi ha una bella linea e ci starebbe bene su una moto nuova come la capo, però accidenti se arriva l'estate e la gente parte che fa? resta ad aspettare?
Purtroppo mi sono dato una scadenza a fine di questo mese, dopo di che sono costretto acquistare qualcosa per andare in ferie.

Mi spiace per le aziende italiane, ho comprato Givi e ho comprato Aprilia e a casa ho 2 Fiat, se compro un paio di mutande chiedo sempre se c'è qualcosa made in Italy e non in China, faccio fare la spesa a mia moglie tramite l'associazione cooperative italiane, ma se magari invece di aspettare l'estate si facevano trovare pronti per la primavera secondo me era leggermente ma proprio leggermente meglio. Stavolta se non arriva qualcosa in fretta sarò costretto mio malgrado a comprare roba crucca, anche se non mi sono molto simpatici.

Tutto sommato diciamocelo pure tra di noi, sono 2 tubi con 2 fori fatti al posto giusto, mica un progetto nucleare, farsi trovare impreparati per la seconda stagione di seguito è imperdonabile, a questo punto davvero non so avranno il rientro delle spese e non so se gli conviene, chi l'ha comprata l'anno scorso o ha le originali o si è arrangiato o ha comprato dalla concorrenza, chi l'ha comprata quest'anno manca poco per il bis.
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda Max » mercoledì 3 settembre 2014, 18:02

Io ho comperato la borsa enduro EA110 della GIVI e vi assicuro che non e' niente male e costa il giusto.
Ciao, Max.
Max
CNF newbie
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 16:49
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP
Moto precedente: yamaha
Provincia: Go

Re: Borsa serbatoio Givi

Messaggioda Marlon » giovedì 4 settembre 2014, 12:17

Grazie :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti