Pagina 2 di 7

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2015, 17:03
da HINRG
Marlon ha scritto:In linea di principio, se avete ordinato a fine luglio, essendoci di mezzo agosto dove son stati quasi sempre chiusi (Aprilia, Piaggio e il magazzino centrale) penso che vada tolto dal computo, anche se l'attesa c'è stata... :|

Può darsi che, essendo un'opzione effettivamente utile, abbiano esaurito le scorte.
Alfonso saprà dirvelo :)

Io a dire il vero l'ho ordinato all'inizio di Giugno.
Come dicevo all'altro utente se non è disponibile è inutile tenerlo a catalogo.
Intendiamoci, senza la moto va uguale, ma visto che devo fare il tagliando ed aggiornare le mappe (sono rimasto indietro di un paio), preferivo fare tutto insieme per evitare di lasciare la moto in officina più di una volta.
Pace, vediamo cosa dice Aprilia.
Ciao a tutti.

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2015, 0:34
da Marlon
Ti ripeto: dai un colpo di telefono ad Alfonso.
Non vedo il problema ad avere un parere in più.

Se poi scoprissi che lui può fartelo avere in pochi giorni, non ti sentiresti un coglione per aver aspettato mesi?
E se invece ti confermasse che nel magazzino centrale non ce ne sono, non saresti rincuorato che non ti hanno preso in giro?

Intendo dire: per quel che costa di tempo fare una telefonata, non vedo perché stare a elucubrare pensieri in un senso o in quell'altro...

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2015, 13:24
da Motogitano
Grazie Marlon,proverò a contattarlo per verificare la disponibilità' del pezzo.
Nel caso ci fosse mi metterò' d'accordo con il conce,non vorrei farlo irritare visto che così facendo perderebbe il suo margine di guadagno sull'ordine. :reye :sayok:

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2015, 18:28
da Marlon
In quel frangente avrebbe ben poco da lamentarsi, quella fava!
Possono collegarsi al magazzino centrale e controllare la giacenza di qualsiasi pezzo a catalogo.
Se non lo facessero, e ti lasciassero in attesa settimane, avresti più diritto tu ad irritarti, altro che palle.

Purtroppo, anche se sono di indole ottimista, penso che se non ve l'hanno ancora consegnato è perché non era disponibile.
Resta vero che una telefonata a Star Motoricambi l'avrei fatta o la farei :)

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2015, 19:38
da Motogitano
Marlon ha scritto:Mettetevi in contatto con Alfonso di Star Motoricambi (Roma, ma spedisce ovunque - 06 5578538.

Anche alla Star Motoricambi non hanno a magazzino risuonatori. :nuuu:
Dovrebbero ordinarlo pure loro perciò siamo a punto e a capo. Va be 'almeno ci abbiamo provato!!!. :sayok:

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2015, 23:27
da HINRG
Intanto oggi mi ha nuovamente contattato il servizio clienti Aprilia.
Questa la risposta:
Gentile sig. ......,

Le comunichiamo che il materiale è arrivato 2 giorni fa e stiamo provvedendo alla spedizione urgente verso il punto di assistenza autorizzato Aprilia. Ci scusiamo per il ritardo dovuto a problemi produttivi.

Per i contatti futuri può utilizzare il suo codice cliente.

Come vedete loro stessi imputano il ritardo a problemi produttivi.
Ho già girato la e-mail al mio concessionario e vi terrò aggiornato sugli sviluppi e tempi.
Ringrazio Marlon per il suggerimento ma, ho voluto sentire anche la risposta di Aprilia, che come sempre non ha tardato ad arrivare dopo un sollecito scritto.
A presto.

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 11:57
da Marlon
Bene così.

Il mio era solo un suggerimento, legato alle esperienze passate.
E' capitato a tanti (incluso me, qualche anno fa) di restare in attesa di un pezzo apparentemente irreperibile.
Poi, gratta gratta, s'è scoperto che era il dealer che aspettava a fare l'ordine per pagare una sola spedizione.
Quindi...
...meglio controllare.

Se in questo caso ci sono stati problemi di approvvigionamento, la faccenda era proprio diversa.
Spero si risolva tutto presto come dalla comunicazione Aprilia par di capire.

Facci sapere

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2015, 20:07
da Motogitano
Buone nuove,moto portata in officina oggi è risulta che il risuonatore e' in viaggio :ahsisi:.
Così farò' tagliando e montaggio risuonatore insieme!!! :clapclap:
Ps.il cruise control al 99% dei casi non mi si inseriva più' perché avendo da poco cambiato gomme non avevo ancora fatto la calibrazione dell' ATC. :sayok:

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2015, 21:22
da kobaiano
Anche a me oggi il conce ha detto che l'ordine del risuonatore ora risulta 'sbloccato'. :ahsisi:
Il prossimo martedì ho l'appuntamento per la sistemazione valigia dx e (forse) rimontaggio dei cavi valvola scarico (se disponibile il nuovo aggiornamento centralina..) ma non so se il risuonatore arriverà in tempo..... :reye :reye
Non ho tutta questa furia di montarlo... :sayok:

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2015, 23:46
da HINRG
Arrivato ieri in concessionaria il risuonatore. La prossima settimana prendo appuntamento per portare la moto.

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2015, 13:42
da Marlon
:sayok:

Re: Installazione risuonatore

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2015, 13:47
da kobaiano
Appena montato!!!!!!! :clapclap: :clapclap:
Ritiro la moto nel primo pomeriggio e vediamo.... :sayok: