Scelta Caponord

Quel che non rientra nelle altre sezioni specifiche

Scelta Caponord

Messaggioda IvanoC » venerdì 14 aprile 2017, 13:28

Buongiorno a tutti, innanzitutto se ho sbagliato sezione chiedo veramente scusa agli admin. Sono nuovo.
Vi racconto un po'...
Inizio Con la Vespa 250GTS, poi mi stanco e passo alla TRANSALP 600. Oh. Finalmente una 2 ruote che va, non un macinino rosso... Con quello ci voglio fare il caffè... (oddio, forse una volta...). Insomma cavalco la moto e in 2 anni ci percorro quasi 50.000km... Poi (azz) mi sposo e come tradizione vuole, la moglie ti dice... devi vendere la moto! vabbè, ancor prima di iniziare a litigare vendiamo 'sta moto... Arriva Mandingo e la porta in Nigeria... (chissà cosa ci avranno montato sopra... forse sono l'autore inconsapevole di qualche strage???). Nasce il figlio. Arrivo al compromesso di uno scooterone, almeno per andare al lavoro... Ovviamente la moglie a Luglio ti dice non prendere freddo, e se cadi? e se si rompe? e se piove?? Insomma la stessa storia di molti (per lo meno spero di farne parte!...) Ora siamo arrivati al 2° compromesso. Il bello è che mia moglie sta prendendo la patente A.. (a 41 anni. un mito!). Finalmente possiamo prendere una moto per farci qualche viaggetto... (evidentemente qualche giretto in scooterone le è piaciuto). Ora che vi ho rotto i santissimi, volevo dirvi se quest'annuncio che ho trovato su subito potrebbe essere una buona occasione. Budget che ho entro i 5000 euro con la Gilera indietro...

Scusate la rottura, ma attendo vostri preziosi consigli:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-caponord-etv-1000-tutto-compreso-nel-pre-roma-203446089.htm

Un saluto. A presto
IvanoC
CNF newbie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 13:14
Moto attuale: Gilera Nexus 250
Moto precedente: Honda Transalp 600
Provincia: PG

Re: Scelta Caponord

Messaggioda FSword » sabato 29 aprile 2017, 20:30

Dopo che mi sono letto tutta la tua storia, vado su subito e l'annuncio non c'e più .... :matto: :'(

Fabio
Avatar utente
FSword
CNF rider
 
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 17:34
Località: Bellusco
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP Bianca
Moto precedente: Suzuki V-Strom
Provincia: MB

Re: Scelta Caponord

Messaggioda Marlon » domenica 30 aprile 2017, 14:13

Tieni conto che questo Forum è dedicato alle Caponord 1200, non alla precedente ETV 1000.
Per quella senti gli amici di AOTR.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Discussioni generiche sulla Caponord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron