AndreK ha scritto:Grazie mille Andrek ;-) Una domanda sola: quando monti la borsa resta bella stabile o tende a sballonzolare un po' di qua e di la?
La borsa e' abbastanza stabile e comoda da agganciare e sganciare, avendo le clip rapide. ovviamente ha un po' di gioco e se il peso nella borsa e' fortemente sbilanciato tende ad accasciarsi su un lato. Devo dire pero' che durante l'ultimo viaggio (circa 1000 km) non ha dato problemi di sorta.
Catano ha scritto:AndreK ha scritto:Grazie mille Andrek ;-) Una domanda sola: quando monti la borsa resta bella stabile o tende a sballonzolare un po' di qua e di la?
La borsa e' abbastanza stabile e comoda da agganciare e sganciare, avendo le clip rapide. ovviamente ha un po' di gioco e se il peso nella borsa e' fortemente sbilanciato tende ad accasciarsi su un lato. Devo dire pero' che durante l'ultimo viaggio (circa 1000 km) non ha dato problemi di sorta.
Ciao Andrek ne approfitto della tua pazienza per farti l'ultima domanda riguardo la borsa serbatoio: che modello hai preso? Avevo addocchiato la LH200SM che mi pare la più "bilanciata" visto che mi servirebbe per riporre l'antipioggia, portafoglio-cellulare e poco più..
Avevo visto anche la TKB754 ma la vedo poco adatta per la forma del nostro serbatoio...
nigno79 ha scritto:Nessuno ha montato il bauletto posteriore?
Si! Io l'ho montato...
Io l'ho grigia. Ho saputo in effetti che bianco al momento non è disponibile. Mi spiace...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti