La recente rimozione dal sito ufficiale Givi degli articoli in questione e sostituiti con una scritta "in lavorazione" non preannuncia nulla di buono per l'immediato futuro, mi ha riferito una persona vicina ai vertici aziendali che fino a qualche tempo fa addirittura non erano per nulla intenzionati a fare niente per la nuova Caponord ma Givi sostiene che per fine Marzo dovrebbero essere in listino gli agganci laterali e porta bauletto. Sono già possessore di 2 laterali E41 e un bauletto Maxia 55, il che non mi rode poco dover pensare di ricomprare tutto di un'altra marca, ma essendo completamente a secco di speranza in quanto partirò per le ferie a metà Maggio, sono molto interessato a questa soluzione, però non capisco il tedesco e non ho capito dove si possono acquistare in Italia questi accessori, qualcuno mi sa dare delle spiegazioni o un minimo aiuto? spero di fare in tempo a fare qualcosa altrimenti dovrò rinunciare alle ferie in moto il che mi farebbe arrabbiare non poco!
Prima di tutto sarei interessato a questa soluzione, cioè il set da viaggio Journey
se il traduttore Google non mi inganna mi sembra di capire che con gli attacchi laterali Look It e il posteriore Alurack dovrebbe essere possibile attaccare questo set giusto?
quindi per il bauletto posteriore dovrei comprare questo? chiedo perchè ho visto nel forum foto differenti con una specie di "schienalino" mentre questo è piatto e lineare e non mi sembra lo stesso prodotto, mi sembra anche di capire col traduttore che però questo è l'articolo per il bauletto Journey? sinceramente sono un po' in confusione
mentre per le laterali servirebbe il Look It, cioè questo?
se qualcuno si chiede se sono imbranato la risposta è SI'!!! nel senso che so riconoscere un attacco per bauletto e uno per borse laterali, ma non sono per niente sicuro se sto per comprare gli attacchi giusti e se con questi attacchi posso montare il kit Journey che interessa a me, qualcuno l'ha già fatto o conosce qualcuno che l'ha fatto in maniera da confermarmi tutto?
qualcuno ha già comprato questa marca e sa dirmi dove comprare o a chi rivolgermi?
vi sarei infinitamente grato per qualsiasi aiuto o informazione, a mia volta do la mia parola d'onore che appena avrò tutto montato non mancherò di aprire un post dedicato con tanto di foto e immagini sul montaggio e risultato finale, oppure lo farò qui sotto se è più opportuno.