Vorrei sapere se altri membri del Forum hanno avuto problemi con la spedizione di accessori per la Caponord 1200. Quando ho acquistato la moto, avendone permutato due, ho chiuso il contratto per la Caponord TP e per una serie di accessori originali. Il Concessionario si è informato circa la disponibilità di tali accessori e Aprilia ha dato riscontro positivo. Al primo tagliando, tuttavia, mi hanno montato solo il portatarga regolabile e le manopole riscaldate. Restano da montare:
1) Sella Pilota in Gel;
2) Antifurto Elettronico;
3) Centralina Aggiuntiva AMP;
4) Supporto dedicato per Iphone;
5) Frecce a LED;
6) Scarico ARROW.
A parte lo scarico non è arrivato nulla. La sella è arrivata senza l'indicazione "Sport Gel" sul fianchetto, pertanto l'ho rifiutata in quanto sembrava identica all'originale, anche come consistenza.
Dopo mesi di solleciti o chiamato direttamente Aprilia e hanno immediatamente preso in carico il mio problema. Qualche giorno fa mi chiama Aprilia per comunicarmi che gli accessori da me ordinati NON SONO DISPONIBILI e non ne è prevista la CONSEGNA
Il Concessionario non ha soluzioni, dice di aver operato in buona fede e sempre con il riscontro di Aprilia. Il sito Aprilia gli da ragione in quanto molti degli accessori sono indicati e sponsorizzati, basti vedere il sistema AMP.
A questo punto non posso fare altro di chiedere a Marlon se è a conoscenza dei Programmi Aprilia per gli accessori o se può contattare qualcuno di Aprilia che si interessa del problema.
Ultimo aggiornamento: a EICMA un responsabile GIVI mi ha confermato che per marzo saranno disponibili i CLASSICI accessori GIVI per la Caponord.