Prima di tutto grazie 1000! almeno adesso ho delle basi per partire
quindi per il set Journey come avevo capito anch'io non ci sono problemi, essendo gli attacchi universali, l'unico dubbio (non da poco però) che mi resta è per l'attacco del bauletto dietro.
Tra tutto quello che ho visto fino adesso sembrerebbe a occhio che ci sono 3 possibilità, già 2 sarebbero troppe figuriamoci 3, non ci capisco più niente
la prima è quella della foto che ho messo io qui sopra, la seconda è questa che metto qui sotto:
questo è l'articolo che vendono per caponord 1200 da specialparts, è completamente diverso e si vede chiaramente che questo ha 2 appendici che scendono mentre l'altro è "liscio" da attaccare al codino
ma come se non bastasse, c'è poi questo articolo:
questo però dal sito tedesco che hai messo tu dice che è solo per Journey TC30 / TC40 /TC42 e TC50 ma non è in lista il TC52 che è proprio quello che vorrei montare io come quello nella foto del set completo che ho messo, a meno che il TC52 non sia una cosa recente (questo proprio non lo so) e non sia ancora andato nei database dei listini, che mi sembra la cosa più probabile visto che stiamo parlando di un aggangio/sgancio rapido universale
ecco insomma, domani provo telefonare a specialparts per vedere se sanno chiarirmi un po' la faccenda e per sentire se hanno in casa la roba o se devono ordinarla, nel sito tedesco si risparmierebbe circa 25 euro sul totale ma c'è scritto non disponibile si ordina in 14 giorni, più poi deve arrivare qui in Italia e se c'è qualche problema non so una parola di tedesco e mettiti poi a fare mail in inglese, turco e aramaico va a finire che mi saltano le ferie