Ciao a tutti apro questo nuovo post indirizzato a tutti quelli che hanno acquistato l'AMP,mi spiego meglio vorrei chiedere a tutti se gli è mai passato per la testa la domanda " ma l'AMP è utile? Con tutte le sue funzioni che si vanno ad aggiungere al cruscotto è molto utile!!!!,ma nn ci sarebbe nient'altro da inserire o da togliere dalle sue funzionalità!!!
Questo argomento mi è venuto fuori proprio oggi, dopo un giretto in moto di oltre 300 km fra l'appennino marchigiano è quello umbro e mi e venuto da chiedermi, Ma se al posto della cartina pre impostata per caponord ci avessero messo un normalissimo stradario nn era meglio,dato che nn penso che in tutta la mia carriera da motociclista,spero lunga,andrò mai a caponord!ed in oltre non si poteva aggiungere un percorrenza di km residua nel momento che entra la riserva??? Così mi è venuto da pensare se qualcun altro avesse avuto delle opinioni a riguardo oppure se magari si potesse interpellare o magari lo stanno già pensando gli sviluppatori di questa app