Domanda flash:
sapete quanto persa lo scarico originale e quanto peso si perde a montare un aftermarket?
Kim ha scritto:Domanda flash:
sapete quanto persa lo scarico originale e quanto peso si perde a montare un aftermarket?
Kim ha scritto:concordo!
con le gomme originali andava dritta abbastanza ora con le pirelli gt di profilo più inarcato non posso staccare le mani che mi butta a lato della strada pericolosamente!
In fiera a milano c'era la GPR che da 400euro scontava a 250euro se prenotavi direttamente li lo scarico.
Ho provato ad alzarne uno ma il peso mi pareva pesantissimo quindi non ci ho minimamente pensato! inoltre affermavano che si lascia la valvola e si cambia solo il terminale finale...boh a me pare tutto saldato, terminale e raccordo fino al catalizzatore, altro che balle!
Mi avrebbero fatto comprare solo il terminale e poi sarebbe mancato il raccordo...troppa fretta di vendere in fiera!
Kim ha scritto:Yes but it goes to the right directon by itself
kobaiano ha scritto: Ed è tutt'ora l'unico che consente di mantenere la valvola allo scarico.......
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