da marcolino » sabato 14 marzo 2015, 22:04
buonasera in possesso da circa 10 giorni della cn 1200 no add!!e 1100 km percorsi posso anchio confermare filing subito dai primi km anche io dove decido di mettere le ruote sta!! lamento anche io la turbolenza del cupolino che non ho ancora provato ad abbassare,mi è stato detto dal concessionario vista la cattiveria del motore per avere un motore piu fluido e per ridurre i consumi sui tratti autostradali la mappa R ovviamente se non richiedo presatazioni al motore che poi ho notato e solo piu morbido nell erogazione a me poco interessano perche se volevo risparmiare mi compravo una panda a metano!!ahahahaahh ho cominciato a modificare un po l assetto del mono post visto che in uscita di curva serpeggiava un po dovuto sicuramente dal pesantore delle valige e e bauletto ora va meglio ho indurito un po in compressione ora voglio provare ad ammorbidire un pelino l anteriore che mi sembra un po duro sicuramente edesso e molto preciso vediamo se riesco a trovare un compromesso!! non sono daccordo con lo scalciare a 4000giri a 2000 si ma in seconda la mia a 4000 e gia fluidissima!!comunque io ragazzi sono stracontento la mia compagna quando usciamo in moto non toglierebbe piu il suo fondoschiena dalla sella!! e nemmeno io!!!
SE NON SEI CONVINTO!!!! SPALANCA IL GAS....!!!