buongiorno!! finalmente provo la mia cn sul bagnato ho percorso circa 60km con acqua battente,impostando da subito la mappa R la moto e molto docile e si riesce a gestire benissimo tanto da dimenticarsi di stare con le gomme in acqua la tenuta e ottima ovvio che l andatura e molto tranquilla! con molta pioggia e strade allagate ci si protegge bene dalle caviglie in su!!solo i piedi vengono schizzati dall acqua che la ruota ant tira su,ma poca roba sono attrezzato anche per i piedi mettendo i preservativi per le gli stivali!!ma ce una cosa che mi ha lasciato perplesso!! ed è il fatto che con freni bagnati la prima frenata e uno scandalo!!!cosa che nemmeno con il mio vecchio scooter e altre moto ho mai avuto!!tutto sommato frenavano un filino meno ma funzionavano! qui la prima frenata e al 30%!!forse perche i freni sono ancora nuovi??? 1200 km percorsi!quindi ho adottato la tattica, ogni tanto sfioro i freni per scaldarli cosi da avere sempre freni afficenti, niente di particolare quindi , rimane sempre una moto spettacolare la adoro!!!!!!