hola bikers!sono da poco possessore di una caponord 1200 presa due mesetti fa nuova nuova,che dire 3000km fatti ed è una goduria mi chiamo Omar sono dalla provincia di Padova 27 anni,se qualcuno vuole farsi qualche giretto bhe vengo volentieri se possibile oppure ci organiziamo insomma è un piacere conoscervi a presto
Peró, accidenti.... Eri piuttosto vicino a Castelletto di Branduzzo, dove abbiamo effettuato il raduno nazionale la settimana scorsa... ed eravamo solo 3 CN, a fronte di una cinquantina di Dorsoduro, e poi era una bella occasione per conoscerci.... Beh, sarà per la prossima, io non abito così vicino a Padova, ma chissà..
Kobaiano: non hai tenuto conto delle due Rally che Aprilia ci ha prestato per il TestRide e di altrettante CN 1000 (quelle precedenti).
Comunque, rispetto alla cinquantina di Dorsoduro, si poteva far di meglio
Quido: funzionano bene i rasoi? Se ne son dati via 3 bancali in un solo weekend. Scene da delirio, con persone presumibilmente adulte che si tuffavano nello scatolone arraffando quel che potevano. Vabbé
grazie a tutti x il raduno magari se lo sapevo prima o mi iscrivevo prima sarei venuto volentieri,domenica ero a misano a vedere la SBK in tribuna aprilia non so se magari c'era qualcuno di voi per il prossimo raduno farò il possibile x esserci e magari mi porto dietro il mio vecchio con l'rsv comunque sono dalla provincia di padova precisamente campo san martino
..Marlon per me il 5 lame è la vita!!! Vista la folta chioma che mi ritrovò!!!
...Omar .azz... A saperlo a Misano c'ero pure io con morosa,nipote e tre amici ducatisti ... ...Al village Aprilia ho reincotrato con piacere Marlon e Big Show.. ...Io pure sono della provincia ....Mestrino...