da Aldo » sabato 10 ottobre 2015, 13:11
Ciao Nello, sono di Bari città, ho una Caponord T.P. 2013 presa a febbraio 2014 ad oggi ho percorso 26000 km. Provenendo da 10 anni in BMW, al passaggio a Caponord hanno contribuito la maneggevolezza e le prestazioni. I problemi non sono mancati e anche tuttora, a fine garanzia, non è stato risolto l'annoso problema della valvola parzializzatrice, con cui ormai, dati i numerosi tentativi, ammirevoli quanto infruttuosi, da parte di Aprilia, ho imparato a convivere. A parte questo, non piccolo, inconveniente devo dire che essendo una delle prime immatricolate, quindi più soggetta a difetti di gioventù, ho trovato sempre Aprilia disponibile e tempestiva negli interventi, tranne nella sostituzione della campana frizione in garanzia...un ticket aperto a fine giugno...ricambio arrivato a Bari a fine settembre. Considerando i 15 gg. di chiusura ad agosto, mi sembrano davvero troppi 2 mesi e mezzo di attesa. Comunque se ti va di fare un giro in compagnia e scambiare 2 chiacchiere sulla Caponord scrivimi pure in privato. Buona strada
"La vita è troppo breve per avere dei nemici"
Ayrton Senna