Dan184 ha scritto:Grazie mille Bosel76. Non sapevo dell'esistenza di questa piastra
Barbiere si mi sono ripromesso che quest'inverno faccio delle modifiche estetica alla mia CN partendo dalla targa sul paraspruzzi
prego figurati
Dan184 ha scritto:Grazie mille Bosel76. Non sapevo dell'esistenza di questa piastra
Barbiere si mi sono ripromesso che quest'inverno faccio delle modifiche estetica alla mia CN partendo dalla targa sul paraspruzzi
Dan184 ha scritto:Grazie della info Silvio57. Ho controllato la normativa e non vieta di cambiare il porta targa o posizionarla in una posizione differente, l'importante che si mantengano i 30° di inclinazione e che il lato basso della targa sia a più di 20 cm dal terreno.
Marlon ha scritto:...Quando sento che qualcuno di noi viene multato per una marmitta un pelo più rumorosa del normale, non posso non pensare ai tanti cretini che viaggiano tranquilli sulla loro HD (...)Non esiste uniformità di giudizio e tantomeno di elasticità
cochise ha scritto:Marlon ha scritto:...Quando sento che qualcuno di noi viene multato per una marmitta un pelo più rumorosa del normale, non posso non pensare ai tanti cretini che viaggiano tranquilli sulla loro HD (...)Non esiste uniformità di giudizio e tantomeno di elasticità
Ti assicuro che ti sbagli,
1)a pensare che i cretini viaggino tranquilli in quanto immuni ai ritiri di libretti e rimandi in motorizzazione
2)a credere che gli scarichi "un pelo" aperti di una moto stradale siano meno fastidiosi di quelli di una moto custom
3)a non capire che una carovana di moto che trottano a 90/100 km/h sia vista con più benevolenza (compassione?) rispetto ad un gruppetto di stradali -che a 90km/h ci scendono solo per entrare in area di servizio- perchè creano meno pericolo in mezzo al traffico.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti