Come praticamente tutti Voi sapete da tempo, nel prossimo fine settimana si terrà sulla pista di Monza una delle due date italiane della SuperBike.
Soltanto ieri gli Amici di Aprilia mi hanno confermato che, anche quest'anno, saremo ospitati presso il loro stand ufficiale!
Purtroppo, un po' per la congiuntura economica e un po' per il cambio di gestione da Infront a Dorna, il numero di pass che al momento possono assegnare al nostro Forum è minimale: un paio soltanto
Io spero di riuscire ad avere il via libera per poter essere sul circuito già da venerdì, però dubito che in ufficio siano così di manica larga, e potrebbe essere che mi tocchi saltare a sabato e domenica.
Crazy è già stato precettato pure lui, perché per ricambiare la gentilezza ci offriremo di dare una mano sia a "coprire" lo stand in caso di necessità (fornire assistenza e informazioni ai visitatori) e sia ad aiutare lo staff per i Test Ride della Caponord 1200.
Quest'anno - molti di Voi avranno già ricevuto la mail direttamente da Aprilia - sarà lei ad essere data in prova su di un percorso al di fuori del circuito.
E, sembra, se le condizioni di pubblico e traffico non saranno proibitive, è possibile che qualche Test Ride possa venire organizzato anche nella giornata di domenica!
Normalmente queste iniziative non vengono fatte nel giorno di gara a causa della quantità di persone che girano dentro e fuori.
In ogni caso, se venerdì o sabato dovessi riuscire a farmi dare qualche pass in più (cosa improbabile, ma state sicuri che ci proverò!), saranno a disposizione degli iscritti del CaponordForum e del DorsoduroForum, con la necessaria precedenza per i Soci del DorsoduroClub che eventualmente fossero interessati.
Mi auguro di poter tirar dentro qualcuno di Voi.
Se comunque doveste andare al circuito, non dimenticatevi di passare allo stand che sta nel "village" commerciale.
Salvo si sia ad abbuffarsi all'hospitality o a far foto in giro, ci troverete lì.
Vi aspettiamo!