Chiara, io ho quello,di Engimemoto, come supporto e va bene, però Non consente al plexiglas la completa escursione perché si monta sui registri o in alto o in basso. Io l'ho montato in basso e appunto il plexiglas non arriva tutto in basso ma manca circa un cm, non è un problema particolare però...
Come navigatore ho il TomTom rider 400, l'ho preso,perché consente di "farsi" il percorso da casa con il,programma Tyre e poi esportarlo tramite scheda di memoria SD su navigatore. Unico,problema che ho riscontrato é che pianificando il,percorso devi necessariamente crearti dei punti intermedi che dividono in pratica il percorso a tappe ma se "salti" un punto (esempio perché una strada è chiusa per frana o altro) il navigatore non ti permette di "saltare" quel punto ma si ostina a volertici,portare
(almeno a me si comporta così, ma se qualcuno ha la soluzione.. Magari...)
Sul navigatore c'è poi anche la funzione "percorsi tortuosi", interessante ma le strade le sceglie lui e conviene comunque, a mio parere, solo "a tappe" di pochi km per volta e non per andare da un posto all'altro distanti magari 100 o,più km...