Lewis ha scritto:Piastra simile c'e anche nel catalogo della Hepco e becker nella zona dedicata alla Cn
Sì ma credo la compatibilità dipenda dalla piastra che ha attualmente, non penso che l'estensione H&B possa andare bene con una piastra Givi o con quella originale Aprilia tanto per fare degli esempi... Secondo me Grisu dovresti guardare nel sito della piastra che possiedi e vedere se c'è qualcosa.
Anche se sinceramente non credo di aver capito bene cosa stai cercando...
Borsoni come cerchi tu di 60x30 sono troppo importanti come misure per andare montati su un'estensione portapacchi, vanno montati direttamente sulla piastra al posto del bauletto.
Questo per esempio sul listino della H&B sarebbe un 58x30, stai cercando qualcosa del genere?
questo è 58x30 da 50litri costa 100€, io possiedo un set Hepco&Becker da 4 anni ormai per la Caponord, ti posso assicurare che come robustezza, facilità di montaggio/smontaggio, velocità operazioni, è imbattibile, siamo nettamente uno scalino sopra a Givi & C.
per dire, montaggio o smontaggio piastra per bauletto posteriore, 2 minuti circa... telaietti portaborse laterali 2-3 minuti montaggio, meno di 1 minuto smontaggio... quindi da quel punto di vista mi sento di consigliartelo, anche perchè migliora l'estetica originale della moto quando non hai le borse attaccate, secondo me.
Però bisogna vedere di cosa hai bisogno... anche perchè esistono bauletti più capienti di quelle borse, quindi o hai esigenze di forma particolare per trasportare alcuni oggetti, oppure altro... poi alla fine aggiungi "che non sia di intralcio al passeggero", non capisco cosa stai cercando...