alessiodl ha scritto:Le luci di posizione te le tieni gialline o le hai già cambiate?
Catano ha scritto:Lampade montate e giretto test..
Nessuno mi ha sfanalato e anche un mio amico mi è stato davanti e mi dice che non sono fastidiose...
Nessuna regolazione della parabola necessaria.
Catano ha scritto:Lampade montate e giretto test..
Luminosità ottima (come profondità sono appena superiori alle alogene, ma hanno una luminosità maggiore e un miglior diffusione).
Nessuno mi ha sfanalato e anche un mio amico mi è stato davanti e mi dice che non sono fastidiose...
Nessuna regolazione della parabola necessaria.
Ora vedremo come si comporteranno nel tempo! Per ora promosse a pieni voti
Catano ha scritto:X Motogitano: il test l'ho fatto di giorno e all'imbrunire x strada, mentre al buio ho provato nel cortile di casa.
X Falco: le foto appena riesco le posto;-) Nessunissimo problema con lo sterzo... Le ventole a moto accesa non si sentono e nessun problema canbus (nessun allarme).
Ho provato a mettere una mano sul dissipatore dopo 2 ore di strada ed era caldo ma non bollente (ci si tiene una mano appoggiata benissimo ;-) )
falcodellastrada ha scritto:Catano ha scritto:X Motogitano: il test l'ho fatto di giorno e all'imbrunire x strada, mentre al buio ho provato nel cortile di casa.
X Falco: le foto appena riesco le posto;-) Nessunissimo problema con lo sterzo... Le ventole a moto accesa non si sentono e nessun problema canbus (nessun allarme).
Ho provato a mettere una mano sul dissipatore dopo 2 ore di strada ed era caldo ma non bollente (ci si tiene una mano appoggiata benissimo ;-) )
Grazie per tutte le info e per le foto che posterai;
quando ti chiedevo se scaldano volevo sapere se il faro (plastica trasparente) si riscaldava, mi è rimasto il timore di bruciare le parabole (l'anno scorso mi hanno cambiato il faro perchè entrambe le parabole si erano bruciate per il caldo della lampadina che avevo originale).
In ultimo confermi che il retro della lampadina è color grigio? ho visto alcune nere e forse l'avrei preferito.
Motogitano ha scritto:Nel frattempo ho ordinato queste,https://www.amazon.it/JINYJIA-dellautomobile-9200LM-Lampade-Lampadine/dp/B01IP2460Y/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1487524954&sr=8-5&keywords=lampada+h11+led,speriamo non mi arrestino per la troppa luce.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti