Si vede ancora il giusto.
Aspettiamo quando le cose saranno più definitive.
Già tra la RS 660 e la Tuono 660, che abbiamo visto da vicino all'ultimo EICMA, e quelle di produzione, differenze ce ne sono.
Persino tra le foto ufficiali che compaiono su Web e cartella-stampa al momento del lancio e il prodotto in vendita ci sono differenze.
Spesso, per esser pronti al lancio, fotografano una "maquette", cioè un esemplare statico non funzionante.
Mi ricordo quando si andò a Noale per essere intervistati a riguardo della Caponord 1200.
Era presente la maquette semi-definitiva, ma la sella - esteticamente perfetta - era in realtà in LEGNO
Le pedane erano attaccate approssimativamente (stavano definendo le quote definitive) e altri dettagli non erano ancora del tutto a punto.
Poi era dipinta per metà in un modo e per l'altra in un altro.
A seconda di come la si guardava, era diversa
Insomma: le foto sono indicative fino a un certo punto.
Sulle proporzioni si può un po' più ragionare.
Che non sarà una moto gigante, penso invece ci si possa già fare un pensiero.
E non credo sia una scelta sbagliata.
Le 660 da strada sono oggettivamente compatte e, per contenere il peso e garantire anche al pubblico femminile di non aver imbarazzi, può essere che tendano verso quella direzione.
Vedremo!