Più chiaro di così non potevo essere, potete leggere e rileggere quante volte volete, ho scritto che
SONO CERTO che quello che ha scritto non l'ha scritto per gufare o con cattive intenzioni, sicuramente è stato frutto di uno (comprensibilissimo) sfogo o di un momento (comprensibilissimo) di scarsa lucidità, e scrivendo così non mi sembra di aver messo nessuno sulla gogna e neppure di aver accusato nessuno di nulla... o sbaglio?
D'altro canto ho pure scritto
TI AUGURO DI CUORE una completa guarigione e ti do un consiglio come se fossimo
FRATELLI. Serve aggiungere altro a come mi sono relazionato con fmx81?? Non apriamo sempre inutili polemiche o ci mettiamo nei panni dell'avvocato anche quando non serve proprio... come in questo caso.
C'è chi preferisce scrivere messaggi di circostanza senza che magari realmente non gliene possa fregare di meno, tipo: ohhh poverino!!
oppure: ohhh ma quanto mi dispiace!!
e chi invece come il sottoscritto legge con attenzione e risponde con un messaggio sentito e reale, sia quando gli girano i coglioni perchè ha la stessa moto ed ha una moglie anche lui e non è d'accordo che non si può girare senza farsi male o peggio lasciare la moglie vedova, sia quando gli augura di guarire e gli consiglia di seguire bene la riabilitazione perchè ha avuto esperienze analoghe in passato. Come ha scritto giustamente qualcuno in precedenza siamo tutti adulti e vaccinati qua dentro, non prendiamoci in giro dai...
E chiudo dicendo a tutto il forum, se un domani dovessi lasciarci le penne per davvero in sella alla moto
quando Marlon aprirà il thread sulla mia morte, per favore non voglio nessun messaggio con scritto R.I.P. che lo odio con tutto me stesso ed ogni volta che lo leggo lo odio sempre di più, non esiste nulla di più di circostanza e di sbrigativo allo stesso tempo e mi da quasi la sensazione di distacco dal reale dolore che qualcuno dovrebbe provare alla morte di qualcun'altro, piuttosto se proprio ve la volete cavare con un gettone di presenza in maniera sbrigativa e senza tanti patemi d'animo scrivetemi Ciao!
Grazie Marlon per non aver chiuso, mi sembrava proprio di cattivo gusto farlo.