Perdonatemi, ma il lavoro ha preso il sopravvento.
Anzi:
perdonateCi, che pure NBAntonio è stato presissimo da quando è rientrato.
Qualche scatto da pubblicare ancora ce l'ho.
Intanto anticipo due parole sull'Experience, derivate da una chiacchierata al telefono col nostro Uomo.
Il maltempo ha reso un percorso nel complesso fattibile (da chi aveva un po' di esperienza di fuoristrada) in un'impresa decisamente più ardua.
A parte il malcapitato partecipante che si è fatto male, in terra ci sono finiti pressoché tutti.
Per fortuna con danni minimi alla moto e quasi nessuno alle persone.
NBAntonio mi ha detto che è rimasto sorpreso dalla moto.
A partire dal motore per fiinire con le gomme, passando per ciclistica e handling.
Il 660 riveduto e corretto per il tipo di moto, è pronto, fluido e più che in grado di far fronte a qualsiasi situazione.
Inclusi gli spostamenti su strada, dove non sembra vibrare o salire troppo (naturalmente facendo la tara sulle gomme che, essendo "intermedie", non son lisce quanto quelle da asfalto puro).
Riguardo a queste ultime ha confessato che nei primi chilometri di trasferimento aveva qualche perplessità.
Vedendole così scolpite, temeva non riuscissero a tenere poi molto sulla strada.
Ma si è dovuto ricredere, perché hanno sempre aderito perfettamente e gli hanno dato molta confidenza anche sui percorsi presi con piglio sportivo.
Niente da dire nemmeno off-road:
c'è sicuramente di meglio ma, nonostante pioggia e fango, ha sempre aiutato i partecipanti a risolvere le situazioni in cui si son trovati.
Il che, oggettivamente, è proprio tanta roba!
La chiudo qui.
Ho scritto a pezzi e bocconi nell'arco di 6 ore.
Meglio se premo invio