....sabato 22/8..
...passo Giau...
...caponord rossa che saliva da cortina verso il passo...
...ci siamo salutati ...
..chi sei??
Catano ha scritto:Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistate Una bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?
Silvio57 ha scritto:Catano ha scritto:Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistate Una bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?
A cima Grappa ci sono andato stamattina ...
Marlon ha scritto:Io dico che hai beccato Brugio che andava, appunto, alla DorsoAbetone!
kobaiano ha scritto:Avvistata "gemella" rossa come la mia a Bagni di Lucca ieri alle 11:53(! Ho controllato esattamente l'ora).. Andavi in direzione Abetone ed io invece stavo tornando verso Lucca. Sei del forum?
Ovviamente ci siamo salutati.... Ps, ieri pochissimi motociclisti che ho incontrato hanno risposto al saluto e ancora meno sono stati quelli che hanno salutato per primi......
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti