...passo Giau...
...caponord rossa che saliva da cortina verso il passo...
...ci siamo salutati ...

..chi sei??
Catano ha scritto:Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistateUna bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?
Silvio57 ha scritto:Catano ha scritto:Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistateUna bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?
A cima Grappa ci sono andato stamattina ...
Marlon ha scritto:Io dico che hai beccato Brugio che andava, appunto, alla DorsoAbetone!
kobaiano ha scritto:Avvistata "gemella" rossa come la mia a Bagni di Lucca ieri alle 11:53(! Ho controllato esattamente l'ora).. Andavi in direzione Abetone ed io invece stavo tornando verso Lucca. Sei del forum?![]()
Ovviamente ci siamo salutati.... Ps, ieri pochissimi motociclisti che ho incontrato hanno risposto al saluto e ancora meno sono stati quelli che hanno salutato per primi......
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite