Novità Aprilia ?

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

Novità Aprilia ?

Messaggioda spalla » mercoledì 11 settembre 2019, 14:18

Si leggono e vedono disegni di possibili novità Aprilia x EICMA 2019.
In particolare, si mormora di una nuova Tuareg, motorizzata con il 900 di DD/Shiver se non con il nuovo 660 O_O
Potrebbe essere una sostituta della Caponord di cui purtroppo siamo rimasti orfani :???:
Chiaramente, bisognerà vedere SE effettivamente c'è qualcosa - e....x quando :wall: - e come sarà proposta, ovvero se più stradale oppure più fuoristradistica nel solco dell'antenata.
non esiste una meta ma solo tappe
spalla
CNF rider
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 13:44
Località: cinisello balsamo
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: caponord 1000 - pegaso3 - atlantic500
Provincia: mi

Re: Novità Aprilia ?

Messaggioda Marlon » mercoledì 11 settembre 2019, 16:21

Di chiacchiere se ne sentono già da un bel pezzo, e quelle sulla Tuareg sono forse le più fondate.
Infatti, sulla base che sosteneva il prototipo della 660 all'ultimo EICMA c'era una "T" stilizzata con all'innterno palme e deserto.

Penso e spero che si possa vedere un prototipo tra un paio di mesi, ma ci tengo a precisare che è solo ed esclusivamente un MIO pensiero.
Non crediate che ho ricevuto chissà quali indiscrezioni, insomma.

Sempre a mio modo di vedere, potrebbe essere equipaggiata col nuovo 660 ed essere più vocata allo sterrato che all'asfalto (anteriore da 21").
Parere personale, eh?

Quanto ad essere la sostituta della Caponord...
Bah!
Salvo decidano di realizzarne una versione un po' più stradale (es.: anteriore da 19" e accessoriabile con borse) credo che sia moto destinata ad altro target di utilizzo.
Poi, per carità, la si potrà usare anche per i viaggi.
Però non con lo stesso livello di comfort, protezione e capacità di carico.

Vediamo, dai.
A EICMA 2019 non è che manchi poi molto e qualche indiscrezione un po' più attendibile finirà con l'arrivare.
Mi dicessero qualcosa senza vincolarmi al segreto, state certi che vi passerò voce :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Novità Aprilia ?

Messaggioda giuliano66 » martedì 17 settembre 2019, 21:05

la passione non va a pari passo con il marketing, per cui ti chiedo.......cara Aprilia so che tra voi ci sono molti appassionati, ma fate i conti con il marketing che serve anche questo

chi troppo vuole nulla stringe, per cui ti chiedo.......cara Aprilia fate bene UNA cosa, es. fate ricerca e sviluppo sulle sportive o derivate (Tuono), non pretendere di fare bene sportive, turistiche e moto da off, usate il passato come esperienza

cara Aprilia, anche se fate le moto con qualche difetto non preoccuparti, li mettiamo apposto noi, ma se fate buchi non basta la nostra passione per coprirli............

fate poche cose fatte bene, non avete le possibilita-fondi della honda o yamaha, ma a avete innovazione e passione che però BISOGNA fonderla con il marketing, se fate questa politica con un buon marketing si resta in piedi, altrimenti ..................
giuliano66
CNF rider
 
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2018, 20:31
Moto attuale: Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Pegaso 650 GA
Provincia: BL


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron