Hai messo il dito su un'altra piaga... certo, chi può spendere 70000 euro per un'auto non si fa problemi, infatti si vendono meno Fiesta in quanto chi la compera deve fare anni di rate che non sa se potrà pagarle...
Il discorso Aprilia è un po diverso, offre una qualità che non è a conoscenza di nessuno o quasi. Come ho già detto alla guida di un'azienda manifatturiera non ci può stare un banchiere/politico/faccendiere, i risultati vanno perseguiti anche esoprattutto SAPENDO COSA SI VENDE!
Credetemi vale per qualsiasi genere merceologico, per un articolo tecnico è fondamentale!!!!
P.S.
A proposito di pubblicità...Piaggio la fa, poca ma la compera per qualsiasi marchio meno Aprilia che dovrebbe fare da traino...
Altra cosa, concessionarie esclusive, 'ndo stanno gli showroom di questo prestigioso marchio? Sarete entrati tutti immagino in un conc Ducati, tappeti rossi, gamma completa in esposizione, possibilità di prova, ecc...
Noi dove abbiamo dovuto comperare la nostra? Da un cantinaro che vende almeno altri due marchi e che di farti provare una moto non se ne parla... ancora sorpresi che Aprilia non venda?