Avvistamenti

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

Avvistamenti

Messaggioda Catano » domenica 9 marzo 2014, 22:58

Ciao a tutti...
Oggi durante un girello per i monti Lessini, all' altezza di Bosco Chiesanuova ho incrociato ben 3 Caponord assieme in direzione contraria alla mia :clapclap: :clapclap: :clapclap: 2 bianche e una rossa!!!
Era qualcuno di noi???
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Avvistamenti

Messaggioda Marlon » mercoledì 12 marzo 2014, 17:03

Ganzo! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Avvistamenti

Messaggioda kobaiano » giovedì 13 marzo 2014, 20:54

A me piacerebbe incontrare una CN ogni volta che esco di casa! E' una moto eccezionale, eppure vende poco! :wall: :wall: :wall:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Avvistamenti

Messaggioda AndreK » venerdì 14 marzo 2014, 22:25

kobaiano ha scritto:A me piacerebbe incontrare una CN ogni volta che esco di casa! E' una moto eccezionale, eppure vende poco! :wall: :wall: :wall:


quoto in pieno
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Avvistamenti

Messaggioda Quido » domenica 30 marzo 2014, 20:28

:clapclap: , :clapclap: FINALMENTE una....l'ho trovata , anzi e arrivata in area di servizio sulla BO/PD ,grande emozione ,quando si e' fermata il suo neo propietario non la smetteva più' di elencare le doti di ciclistica e motore.... :heart :heart
L'ha messa in prova su Futa e Muraglione....aveva un sorriso a 36 denti stampato in faccia!!! :winksmile: :winksmile:
Che dire speriamo sia la prima di tante!!!Forza Capo nord!!!!!!
Avatar utente
Quido
CNF rider
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:40
Moto attuale: caponord 1200 travel pack
Moto precedente: fazer
Provincia: pd

Re: Avvistamenti

Messaggioda kobaiano » domenica 30 marzo 2014, 22:27

Quido ha scritto::clapclap: , :clapclap: FINALMENTE una....l'ho trovata , anzi e arrivata in area di servizio sulla BO/PD ,grande emozione ,quando si e' fermata il suo neo propietario non la smetteva più' di elencare le doti di ciclistica e motore.... :heart :heart
L'ha messa in prova su Futa e Muraglione....aveva un sorriso a 36 denti stampato in faccia!!! :winksmile: :winksmile:
Che dire speriamo sia la prima di tante!!!Forza Capo nord!!!!!!


Gli hai detto di iscriversi al forum??? :taptap: O_O
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Avvistamenti

Messaggioda Quido » lunedì 31 marzo 2014, 21:12

:sayok: :sayok: ma certo che si.....e stato pure invitato all'appuntamento di aFRIENDS di domenica prossima,ma purtroppo e' già impegnato :nuuu: :nuuu: ....poi se son rose ...........fioriranno :heart :heart
Avatar utente
Quido
CNF rider
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:40
Moto attuale: caponord 1200 travel pack
Moto precedente: fazer
Provincia: pd

Re: Avvistamenti

Messaggioda SpeedyGonzales » lunedì 31 marzo 2014, 22:00

kobaiano ha scritto:A me piacerebbe incontrare una CN ogni volta che esco di casa! E' una moto eccezionale, eppure vende poco! :wall: :wall: :wall:


18,5 milioni di italiani disoccupati, 5 milioni di italiani non hanno soldi per mangiare e curarsi, fonti ufficiali governative dell'ultima settimana

il resto degli italiani vive normalmente e non capisce perchè la gente non esce di casa e non va a fare festa o perchè non compra questo e quello, le guerre cominciano anche così

intanto al telegiornale sono mesi che insistono a dire che ci sono prezzi bassi dappertutto e su tutto, tanto da ipotizzare una deflazione addirittura, non so voi, ma dalle mie parti i prezzi sono sempre gli stessi se non aumentati, tasse e servizi idem, gas, luce, benzina, acqua, rifiuti, tassa prima casa, pane, pizza, frutta e verdura, ecc ecc... tutto più caro qua da me, mentre con lo stipendio hai sempre meno potere d'acquisto

altro che Caponord ragazzi.... noi ce l'abbiamo e dobbiamo renderci conto che siamo tra la cerchia di fortunati, ogni volta che esco di casa e monto in sella ringrazio il Signore e prego perchè non sia l'ultima, ma bisognerebbe fare una preghierina anche per i meno fortunati ogni tanto
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Avvistamenti

Messaggioda kobaiano » lunedì 31 marzo 2014, 23:29

Sono d'accordissimo con te, ma pensa se tutti quelli che si "fanno" la GS1200 spendendo oltre 20000 € prendessero invece la CapoNord, risparmiando, almeno, 3000 €!!!! Si otterrebbero molti risultati:
1) Loro "godrebbero" molto di più alla guida di una moto fantastica!
2) Si vedrebbero, finalmente, molte più CN in giro
3) se poi quei 3000 €, o anche una parte, la dessero,ai poveri, si farebbero felici molte altre persone.
4) Si darebbe lavoro agli italiani in una fabbrica italiana, invece che ai crucchi!
5)..........


Pura utopia, lo so!!! Ma era questo che intendevo, lo so bene che c'è la crisi, allora perché si comprano moto più care della CN e che vanno peggio???? Per moda? Per "fare i fighi" esibendo, tanto per non fare nomi, la BMW o la Ducati?

E ora mi fermo.... e' meglio, non vorrei "stuzzicare" la risposta di qualcuno ....

:| :| :taptap: :taptap:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Avvistamenti

Messaggioda FF19 » martedì 1 aprile 2014, 14:58

Se la Caponord non fosse Aprilia ma fosse una Ducati o una BMW sarebbe una delle moto sul mercato più vendute.
Se parli con i soliti motociclisti ti dicono:" NO..hai preso quella!ma perché proprio quella tra tutte le sue concorrenti è la peggiore."
Ditemi la verità nessuno vi ha mai detto una frase così?io rispondo sempre che i para occhi si mettono solo hai cavalli non alle persone.La maggior parte dei motociclisti non legge non si informa non va a provare ma compra sempre la solita moto convinto sia una garanzia e giudica le altre senza sapere di cosa parla.
Io prima di prendere questa ho provato sia il GS sia il Multistrada e con tutta onestà questa a parer mio per il mio stile è la migliore di tutte, alle altre manca ancora qualcosa per arrivare a questa.
FF19
CNF newbie
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2014, 20:34
Moto attuale: Aprilia Caponord1200 Ducati748
Moto precedente: ApriliaDorsoduro750
Provincia: Ra

Re: Avvistamenti

Messaggioda SpeedyGonzales » mercoledì 2 aprile 2014, 13:22

Che poi sinceramente Caponord dalle mie parti ne ho viste 2-3 massimo questo è vero, ma Multistrada non molte di più, forse 1 o 2 in più ma è una moto nel mercato da 4/5 anni non da uno come la nostra, la nuova GS1200 credo di averne vista 1 soltanto fino adesso e non sono nemmeno sicuro fosse quella nuova perchè vista di striscio, mai vista e dico MAI VISTA UNA nuova Supertenerè, Crosstourer, KTM 1190, Stelvio, ecc ecc... tutte moto che ho visto solo dai vari concessionari. Sono convinto che in giro si parla tanto bla bla bla ma poi in strada non ne vedo di moto nuove, vedo tante moto del decennio scorso se non più vecchie addirittura.
A questo punto credo che il "grosso" venga venduto nelle grandi città, dove muoversi in auto è molto più difficile, e allora la risposta alla tua domanda è sì, fa più figo arrivare in ditta in BMW che in Aprilia, anche se la BMW è nettamente inferiore o più brutta o nata male come l'ultimo modello, non importa, l'importante è che sia BMW, mi sembra di capire che su questo siamo tutti d'accordo, ... e... purtroppo... non facile da cambiare, quando una cosa entra nella testa come "normale che sia così" oppure come moda, non la togli neanche a martellate dal cervello delle persone.

Purtroppo l'Aprilia mi fa venire in mente (e i brividi) un marchio tra gli anni '70 e '90, campione del mondo 11 volte su 20 nel rally, ovviamente parlo di Lancia, un marchio tanto vincente quanto snobbato, che apportò migliorie e tecnologia all'avanguardia poi trasmesse anche alle auto stradali, ma che a nulla servì per rilanciare il marchio. Speriamo che il finale sia diverso.
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Avvistamenti

Messaggioda Marlon » venerdì 4 aprile 2014, 8:13

Dai ragazzi, sù!

Teniamo fuori da questo thread ogni discorso negativo (peraltro, qui, totalmente Off Topic).
Anzi, non facciamone proprio.
Continuando a parlare di queste cose, si finisce con l'alimentare l'idea - che è già troppo diffusa - che il futuro del nostro Brand e della nostra moto sia già dettato, cosa che invece non è affatto così.

Quanto al vederne in giro tante, bisogna mettersi in testa che sarà difficile.
Ma parecchio.

Sarà quasi un anno che in testa alle vendite ci sono le piccole Honda.
Io, tra Prato, Firenze e Milano (quindi città grossa), ne avrò viste in tutto 5 o 6.

Per vederne in giro tante, bisogna che siano DAVVERO tante.
Oppure che uno abiti in un quartiere di "virtuosi" :lol:

Torniamo a parlare di avvistamenti, dai ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron